annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSI UNIVERSITA' DEL SANNIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: CONCORSI UNIVERSITA' DEL SANNIO

    Beh, ovviamente non hanno la minima idea di quando comunicheranno i risultati anche se hanno assicurato che la cosa avverrà nel più breve tempo possibile!Tra l'altro per tutti e tre i concorsi le prove scritte sono state organizzate col metodo del lettore ottico, quindi la correzione, per assurdo, potrebbe avvenire anche istantaneamente!Bah!

    Riguardo la Gazzetta ormai ci ho proprio perso le speranze!Per non parlare poi del Bollettino Ufficiale della Regione Campania!!Assumono soltanto dirigenti medici!E pensare che mio padre me l'aveva pure detto di fare il dentista!Che testa di c.......!!!!!!!!

    Commenta


      #12
      Re: CONCORSI UNIVERSITA' DEL SANNIO

      C'è qualcuno che ha partecipato alle prove scritte dei primi 2 suddetti concorsi e che per caso ha fatto un colpo di telefono all'amministrazione dell'università per sapere a che punto sono le correzioni?

      Commenta


        #13
        Re: CONCORSI UNIVERSITA' DEL SANNIO

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luima77 ha scritto lun, 08 maggio 2006 12&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
        Beh, ovviamente non hanno la minima idea di quando comunicheranno i risultati anche se hanno assicurato che la cosa avverrà nel più breve tempo possibile!Tra l'altro per tutti e tre i concorsi le prove scritte sono state organizzate col metodo del lettore ottico, quindi la correzione, per assurdo, potrebbe avvenire anche istantaneamente!Bah!

        Riguardo la Gazzetta ormai ci ho proprio perso le speranze!Per non parlare poi del Bollettino Ufficiale della Regione Campania!!Assumono soltanto dirigenti medici!E pensare che mio padre me l'aveva pure detto di fare il dentista!Che testa di c.......!!!!!!!!
        </td></tr></table>

        E' triste dirlo... ma le uniche &quot;attività&quot; che tirano sono il medico e l'impresario funebre. Se dovesse andar male ci apriamo una società! Si ride, ma purtroppo ci sono poche alternative. Se non avessi fatto il concorso non saprei proprio dove sbattere la testa (so che mi capisci!). Ciao e a presto!

        Commenta

        Sto operando...
        X