annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annullato concorso UNISA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Annullato concorso UNISA

Il cocncorso all'Università di Salerno è stato annullato. Ho pagato ben 25 euro di tassa di partecipazione, posso richiedere la restituzione?

certo, la giustificazione causale della tassa è nell'erogazione di un servizio da parte della p.a., nel momento il cui il servizio non verrà erogato( non svolgendosi il concorso, l'amministrazione son avrà costi e altri carichi economici ad esso inerenti), penso proprio che tu possa chedere il rimborso! presenta domanda all'università o contatta , per eventuali info, il responsabile del procedimento, indicato solitamente nel bando di concorso.

Commenta

Salve, anch'io mi sto attivando per chiedere il rimborso dei 25 euro, l'indirizzo al quale inviare l'istanza è

Gennaro DANIELE (Capo Ufficio) gdaniele@unisa.it
      Area IV – Risorse Umane
      Ufficio Coordinamento personale tecnico-amministrativo
      Via Ponte Don Melillo – 84084 Fisciano (SA)
      Rettorato – 3° piano - stanza D24

che è lo stesso ufficio al quale abbiamo spedito le domande.

Commenta

A mio parere bisogna scrivere al Direttore Amministrativo. L'impiegato che riceve le domande non può certo disporre la restituzione dei soldi...
        Se qualcuno ha inoltrato domanda di restituzione dei 25 euro ci faccia sapere eventuali risposte.

Commenta

Il rimborso è arrivato dopo 4 mesi. L'indirizzo è quello che ho postato.

Commenta

Originariamente inviato da Luciano09 Visualizza il messaggio
            Il rimborso è arrivato dopo 4 mesi. L'indirizzo è quello che ho postato.
            Grazie per la preziosa informazione ... avevo già dato un bacio di addio a quei 25 euri

Commenta

Sto operando...
            X