annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: notizie sugli scorrimenti x il sud-ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Monte dei Paschi: notizie sugli scorrimenti x il sud-ovest

    Ciao a tutti ho pensato di aprre questa discussione per noi che siamo tra l81 e il 404 posto per scambiarci le info sulle rinunce, sulle sedi assegnate mano a mano ai primi 80 idonei (per farci un'idea) e sui possibili scorrimenti della nostra area:

    - qualcuno ha notizie di fonde sindacale, o di altra fonte, su quanti saranno (nella peggiore della ipotesi)probabilmente gli scorrimenti?

    #2
    Mi associo

    E SPERIAMO BENE

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ho pensato di aprre questa discussione per noi che siamo tra l81 e il 404 posto per scambiarci le info sulle rinunce, sulle sedi assegnate mano a mano ai primi 80 idonei (per farci un'idea) e sui possibili scorrimenti della nostra area:

      - qualcuno ha notizie di fonde sindacale, o di altra fonte, su quanti saranno (nella peggiore della ipotesi)probabilmente gli scorrimenti?
      All'assessment sia la FISAC che la SILCEA parlavano di almeno 200-250 assunzioni...
      Tenendo conto che: al concorso 2007 si partiva da 55 posti messi a bando e a fine graduatoria, nonostante parecchi mesi di interruzione, sono arrivati a 193 assunzioni; e che le graduatorie "figli" 2008 sono belle che esaurite; sembra un obiettivo almeno verosimile.

      Speriamo bene...

      Commenta

      Sto operando...
      X