annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Mirò

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Mirò

ciao Mirò approfitto della tua genitilezza per farti un'ulteriore domanda su Milano, sai le zone dove ci sn maggiori locali e divertimenti per giovani?Perchè quest inverno ho visto che al Duomo, zona centrale, nn c'è molta vita la sera!!

POi volevo chiederti se per caso sai qualcuno che affitta due camere e cucina per 2 person contattami te ne sarei molto grata!

GRazie mille e buona domenica

Re: per Mirò

Ciao Chinga 79,

per quanto attiene la "vita mondana" a Milano..questa è molto,molto diversa da come si svolge nelle nostre città del sud!

Difatti, mentre a Palermo e a Napoli ci sono piazze e zone, del centro storico e della riviera, ove si concentrano gli assembramenti delle comitive di ragazzi che di solito "stazionano" tutta la sera, prima di decidere dove andare, questo fenomeno a Milano, per condizioni climatiche avverse e per differenti abitudini di vita,non c'è.

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] A Milano, di sera si esce miratamente per andare in un certo posto:non sono come noi ,che ci incontriamo nella piazza principale del centro storico e poi...restiamo lì!

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] I locali sono concentrati nella zona dei navigli; per lo più i cinema sono abbastanza raggiungibili con la metropolitana; locali dove andare a ballare sono l'Alcatraz ( in via Valtellina) e il Gasoline, ubicati in città, ma per ovvi motivi, raggiungibili solo in dauto.

A piazza duomo di sera non c'è assembramento di gente..penso te ne sarai accorta!Oltretutto lì intorno ci sono solo uffici; un pò più in là , a via Santa Radegonda c'è un cinema multisala e lungo via vittorio Emanuele III c'è qualche caffè elegante (il caffè Milani, tra tutti, ospitato in un elegante edificio liberty) ....ma oltre, non conviene avventurarsi..perchè , essendovi solo uffici , è tutto buio e deserto....

..ma io, fossi in te, mi preoccuperei di trovare casa vicino ad una fermata della metro, che può portarti dovunqe( ricordati che l' ultima corsa è alle 00.30!). Poichè lì,alla d.p.l. saremo quasi tutti fuori sede,sarà inevitabile socializzare..ed andare in avanscoperta tutti insieme!Non temere..non morirai di noia!

E poi,ricordati che il bello della vita è sperimentare l' incognito!!!

Quanto alla possibilità di contattare qualcuno che fitta stanze, non ne ho cognizione diretta:ma non appena sali su, fatti un giro alla Cattolica, alla Bocconi ed al Politecnico...le bacheche pullulano di annunci...se dovessi captare qualcosa,però ti invierò un post tramite internet

1 bacio e buona domenica!

Commenta

grazie Mirò sei stata gentilissima, spero di incontrarti di persona!!!CI METTIAM d'accordo nei prossimi giorni pre assunzione cos' quandi ci incontriam sappiam già chi siamo!!!grazie ancora

Commenta

Ok,stai sicura che ci incontreremo!Arisentirci nei prossimi giorni!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
        X