E' della maggioli e costa 39,00 in più ci sono anche i quiz!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il manuale per la preparazione al concorso inpdap
Comprimi
X
-
Però le prestazioni istituzionali dell'INPDAP (teoria e quiz aggiornati) ti assicuro che non le trovi da nessuna parte.Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiosono soldi buttati. Guarda che se per caso hai libri recenti della maggioli, che parlando dei vari diritti contabilita ecc o cmq se nn li hai puoi trovarli nelle vari biblioteche, non fanno altro che riportarli poi sul nuovo libro per il nuovo concorso di turno. Il classico copia e incolla.
Commenta
-
La puoi prendere facilmente sul sito dell inpdap. Ma dove pensi che la maggioli la prenda la robba??? scaricano a destra e a manca e poi la scrivano.Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggioPerò le prestazioni istituzionali dell'INPDAP (teoria e quiz aggiornati) ti assicuro che non le trovi da nessuna parte.
Commenta
-
Testo Maggioli per Inpdap che disdetta
Ragazzi sono rimasta male
i quiz del Manuale Maggioli mi hanno insoddisfatto sotto tutti i punti di vista
C'é un errore in una soluzione, hanno finito di stamparlo in fretta dimenticandosi pure un quesito
e tutti i quiz sono stati estrapolati dai Moduli Maggioli che avevo gia fatto
Nell'attesa di visionare il testo dell'Impresa 2000 da me indicato nel post mi cimentero di nuovo con i quesiti on line
Un saluto a tutti
Mic
Commenta
-
Hai ragione RikOriginariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioperchè nn segnalarlo alla maggioli?
le inviero una email
Un caro saluto
Mic
Commenta
-
L'ho capito troppo tardi purtroppo....Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioNon comprate nè i libri della maggioli e nè i libri della simone. Sono soldi buttati in quanto sono tutti dei copia e incolla di materie pubblicate su libri precedenti dagli stessi editori.
Grazie Mark
Un saluto
Mic
Commenta
-
SAREBBE?Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNell'attesa di visionare il testo dell'Impresa 2000

Commenta

Commenta