annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Luigi e per tutti quelli che hanno fornito notizie utili A.E.Lombardia e vogliono collaborare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Luigi e per tutti quelli che hanno fornito notizie utili A.E.Lombardia e vogliono collaborare!

Ragazzi ci siamo bloccati......sperando di recuperare i risultati del 10,21,27,28 aprile(si potrebbero anche chiedere in agenzia a milano, compresa la prima settimana)LANCIO UNA PROPOSTA: OGNUNO DI NOI SI IMPEGNA A FORNIRE UNA GIORNATA DI ESAMI DA QUI AL 24 MAGGIO PERSONALMENTE O TRAMITE TERZI(MANDATE CHI VOLETE MAMME, ZII, FRATELLI ECC.....)IO E LUIGI STIAMO RACCOGLIENDO TUTTI I DATI DEL FORUM! MI SERVE L'AIUTO DI TUTTI! OVVIAMENT<font face="Arial"></font>E NON POSSO PRETENDERE CHE CHI ABITA A 1500 KM SI FACCIA UNA PASSEGGIATA....IMPEGNAMOCI ABBIAMO QUASI IL 70 % DEI DATI E GIà DOPO IL 15 MAGGIO POTREMMO SAPERE CON POCA APPROSSIMAZIONE CHI è DENTRO E CHI NO! L'INTERESSE è DI TUTTI! SARà MIA CURA COMUNICARVI TUTTI I DATI MA CI VUOLE COLLABORAZIONE! IO MI IMPEGNO PER LA GIORNATA DEL 18 MAGGIO ANDRà UNA AMICA A FARE L'ORALE! PRENOTATEVI PRENDERò NOTA DELLE GIORNATE! GRAZIE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO A CHI DEVE ANCORA FARE L'ESAME! GIUSEPPE 78!

Re: Per Luigi e per tutti quelli che hanno fornito notizie utili A.E.Lombardia e vogliono collaborar

io pensavo di andare mercoledì a milano...ma non sono ancora sicuro al 100%

Commenta

Re: Per Luigi e per tutti quelli che hanno fornito notizie utili A.E.Lombardia e vogliono collaborar

speriamo che diventi 100%........grazie cmq

Commenta

Io ti assicuro i voti del 23 maggio mattina giorno del mio orale; mi avete dato tanto non posso tradirvi!!!!!

Commenta

ciao a tutti!!!

come ho già detto in passato, io posso assicurarvi i voti del 12/05 perso però solo mattina!!!!! se poi riesco a prendere anche quelli del pomeriggio tanto di guadagnato!!!

Ciao

OSCAR8

Commenta

Ciao ragazzi, innanzitutto un forte grazie a Giuseppe78, Luigi, Mavi, Casi e tutti gli altri che hanno contribuito con le loro informazioni a far sì che potessi preparare meglio questo mio primo concorso che sosterrò fortunatamente (rispetto a molti di voi,tranne Mavi e Federico)l'8 Maggio la prova orale.

Quando verrò chiaramente da Milano, penso 9 sera, metterò on-line i voti sia dell'8 che del 4 Maggio con le varie domande che sono venuto a conoscenza (comprese le mie!!!)

Commenta

Allora ci siete.....

ricapitolando:

12 MAGGIO- OSCAR 8;

18 MAGGIO -PEPPE 78

4 E 8 MAGGIO- LUPO DELLA SILA

3 MAGGIO- GAMMA 75?

Come inizio non c'è male! ma ci sono ancora molte date forza le iscrizioni sono aperte! grazie.

Commenta

Io sono con voi, ma purtroppo non posso più contribuire con i voti, il mio orale l'ho già fatto.

forza ragazzi

Commenta

io vi darei una mano con tanto piacere, ma il mio giorno (in cui farò l'orale) è già &quot;preso&quot;. Io comunque li prenderò..non si sa mai. E ovviamente se quando arrivo ci sono quelli del giorno prima me li segno. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Anch'io sarò a Milano per il 12, non penso di ripartire subito.

Pobabilmente mi tratterrò fino a domenica.

Cercherò di prendere e comunicarvi tutte le info possibili... oltre alla mia bocciatura, ovviamente! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

x oscar8: Hai l'orale il 12/05?

Commenta

Sto operando...
                    X