annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusi AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    delusi AE

    ciao a tutti,

    mi rivolgo a coloro che come me si sono dedicati

    anima e corpo a questo concorso poi sono stati penalizzati pescando delle domande particolarmente specifiche e difficili

    e non hanno ottenuto il risultato che meritavano.( io per esempio sono non idoneo pur avendo preso allo scritto un voto superiore a 26)

    Se non sbaglio questa situazione si è verificata più frequentemente nel Lazio ed in Lombardia.



    Dovrei iniziare a studiare per degli altri concorsi ma mi sento molto sfidiuciato............



    Tutti quelli che si trovano in una situazione come la mia come stanno reagendo? cosa hanno intenzione di fare?



    Io proprio non riesco a riprendermi.................

    #2
    Re: delusi AE

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">concorsista1 ha scritto sab, 29 aprile 2006 16&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
    ciao a tutti,

    mi rivolgo a coloro che come me si sono dedicati

    anima e corpo a questo concorso poi sono stati penalizzati pescando delle domande particolarmente specifiche e difficili

    e non hanno ottenuto il risultato che meritavano.( io per esempio sono non idoneo pur avendo preso allo scritto un voto superiore a 26)

    Se non sbaglio questa situazione si è verificata più frequentemente nel Lazio ed in Lombardia.



    Dovrei iniziare a studiare per degli altri concorsi ma mi sento molto sfidiuciato............



    Tutti quelli che si trovano in una situazione come la mia come stanno reagendo? cosa hanno intenzione di fare?



    Io proprio non riesco a riprendermi.................
    </td></tr></table>

    Io sono in gioco nell'AE Lombardia, ma negli anni scorsi vari concorsi mi sono andati male (INPS, INAIL, INPDAP ed Enti Locali in Campania). La mia reazione è stata sempre la stessa: mai arrenderesi, ma soprattutto avere la consapevolezza di potersi giocare la propria carta vincente, almeno una volta nella vita. Ho un discreto margine di speranza per questo concorso, ma se non dovessi rientrare nei 425 non dispererei di certo: se solo penso a ciò che ho passato solo per andare a Milano per sostenere la prova scritta... D'altra parte non si può vivere solo di attesa verso un bando di concorso pubblico; le aziende cercano personale continuamente e, anche se lì ti sfruttano o ti sottopagano (a me è successo) puoi sempre cercare qualcosa di meglio, da qualche altra parte. Il nostro paese non è così orrendo come sembra, ed io sono sicuro che con un po' di fiducia in sè stessi si può arrivare molto lontano!

    Commenta


      #3
      Re: delusi AE

      Anche io purtroppo sono rimasta molto delusa da questo concorso perchè ho pescato tre domande che non era in programma e quindi sono risultata non idonea. Purtroppo ci sono rimasta malissimo e non nascondo che ancora adesso quando ci penso sento una fertita profonda. Ma bisogna andare avanti e continuare a fare concorsi e a cercare lavoro.Spero che prima o poi la situazione per noi giovani cambi radicalmente, soprattutto per chi come no è laureato e vorrebbe avere un futuro più roseo.

      Baci

      Commenta


        #4
        Re: delusi AE

        Ha ragione paolo3481...

        FORZA e CORAGGIO!!!

        Mai arrendersi...è logica la delusione...devi imparare ad incassare...per forza, perché le delusioni si verificano sempre nella vita, mica solo per i concorsi...io anche ho perso due buone possibilità...alle Dogane ero addirittura 17° dopo lo scritto e ho finito 33° (nonostante un buon voto) su venti posti disponibili...e alle Entrate, nonostante avessi studiato parecchio, anche perché un mese e mezzo prima avevo fatto l'orale alle Dogane sulle stesse materie, mi è andata ancora peggio...che posso fare?! Niente...metterci una pietra sopra e guardare avanti...qualcosa prima o poi succederà!
        Miky

        Commenta


          #5
          Re: delusi AE

          [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] MAI ARRENDERSI!!!!!!!!

          TI CAPISCO, ANCH'IO HO SPRECATO UN ANNO DELLA MIA VITA PER IL CONCORSO DA ISPETTORE DEL LAVORO CON ENORME DELUSIONE TANTO CHE E AVEVO DECISO DI RINUNCIARE AL CONCORSO AE. FORTUNARTAMENTE 3 GIORNI PRIMA DEGLI SCRITTI AE MI SONO DECISO A RIMETTERMI IN GIOCO.

          RISULTATO: 25,86 AGLI SCRITTI E 28 AGLI ORALI

          ****? CI VUOLE SEMPRE MA HO IMPARATO CHE NON BISOGNA MAI ARRENDERSI.

          Commenta


            #6
            Re: delusi AE

            Sono d'accordo con te, non bisogna mai arrendersi!!

            Commenta


              #7
              Re: delusi AE

              puoi dirmi quale domande ti hanno fatto che non erano sul programma... tanto per sapere di che morte morirò... grazie

              Commenta


                #8
                Re: delusi AE

                Dove farai l'orale andrea e quale giorno!

                Commenta

                Sto operando...
                X