Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggioHo pestato servizio alla mia università, con un contratto di collaborazioni a progetto, ossia il partime.
Secondo voi devo inserirlo come servizio presso un pa?
Commenta
-
Non si e' bloccato. Per chi usa, come me, Internet Explorer 8 bisogna seguire una determinata procedura affinche' sia possibile presentare la domanda on line:
Per INTERNET EXPLORER solo VERSIONE 8, occorre impostare la compatibilità con le versioni
precedenti. Per farlo seguire la seguente procedura:
- lanciare il browser
- Strumenti -> Impostazione Visualizzazione Compatibilità
- Spuntare l’ultima casella in basso: “Visualizza tutti i siti Web in Visualizzazione Compatibilità”.
E' molto semplice. Dopo avere eseguito queste istruzioni potrete mandare la domanda anche con Internet explorer 8
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRagazzi anch'io farò domanda ma mi viene da piangere perchè questo concorso è indirizzato quasi esclusivamente ha chi ha già lavorato all'inpdap in passato: 60% di posti riservati e 1 punto ogni 6 mesi di servizio svolti
Commenta
-
Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggioMa che ci importa noi facciamolo poi si vedrà....
Commenta
Commenta