annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polizia locale VICENZA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    polizia locale VICENZA

    Ciao a tutti, apro questo post nella speranza di trovare qualcuno che abbia presentato domanda per partecipare alla preselezione di giorno 10 novembre a Vicenza.
    Fatevi vivi!!!


    ciao

    #2
    presente io ho presentato la domanda.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da alias1 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, apro questo post nella speranza di trovare qualcuno che abbia presentato domanda per partecipare alla preselezione di giorno 10 novembre a Vicenza.
      Fatevi vivi!!!


      ciao
      Salve,
      Anch'io vi partecipo, provincia di Bari. Te, invece?.....sei della zona?
      Ma, secondo te, in quanti partecipano alla preselezione?.......io penso intorno alle 500 no!, visto il precedente del 2007 in cui erano pervenute 250 domande.
      Comunque io ci vado in auto con due amici, se sei della mia zona potresti aggregarti a noi. Ciao.

      Commenta


        #4
        No, mi spiace vivo da queste quelle parti. Io sto studiando sul libro della Maggioli e qualcosina da internet ma non sono molto soddisfatta.
        Voi invece? avete qualche suggerimento?

        Commenta


          #5
          Dimenticavo: considerato che ci hanno divisi in 4 gruppi le domande presentate dovrebbero essere tante, o no?

          Commenta


            #6

            Domande presentate: 2100!
            Fonte ufficio risorse umane di Vicenza

            Mi viene da piangere

            Commenta


              #7
              Sbalordito

              2100 domande!

              Maa!....non me l'aspettavo, vabbe fà niente.....sicuramente è conseguenza dovuta alla crisi in atto.

              Commenta


                #8
                Come mai siamo così tanti ma non scrive nessuno?
                Bhooo!

                Commenta


                  #9
                  Ciao,
                  anch'io ci sarò domani. Conftàermo che le domande pervenute sono più di 2000. Vicenza è la città più colpita dalla crisi, soprattutto perchè la maggior parte sono aziende piccole o addirittura micro, senza ammortizzatori fino a qualche mese fa.
                  Da quello che ho capito io, domani sarà solo una preselezione, dove si occuperanno più dell'aspetto psicofisico delle persone. Solo i primi 120 in graduatoria faranno il corso e, solo quelli che supereranno gli esami poi, entreranno nella famosa lista che dura 3 anni (entro quale possono chiamare i comuni che hanno sottoscritto la convenzione).
                  Sicchè potete stare tranquilli e dormire bene questa notte (sempre che non dobbiate viaggiare in treno :-) ).
                  E preparatevi: Vicenza è sotto assedio influenzale...
                  Ciao e in bocca al lupo a tutti!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X