annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria AE Emilia Romagna al 27/04

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Graduatoria AE Emilia Romagna al 28/04

salve a tutti, chi è in possesso della graduatoria provvisoria potrebbe farmi sapere con il mio 49,04 attorno a quale posizione mi piazzerei? grazie in anticipo e complimenti a tutti i vincitori [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Grazie tante Joshua....sei stato davvero molto gentile e disponibile!

La mia ragazza mi ha detto che qui sul forum c'era la graduatoria provvisoria completa di tutti quelli che hanno sostenuto l'orale fino al 28 (oltre i 160 posti)...ma non riesco a trovarla, l'hai scritta tu?!

Un grande GRAZIE a te, Joshua, ma anche ai miei amici NIKK e ETTOVU (che beato lui se la starà spassando in questo momento)!

Ciao!
      Miky

Commenta

Re: Graduatoria AE Emilia Romagna al 27/04

Caro Kalos77, con 49,07 dovresti essere al 256° posto.

Commenta

Ciao Kalos77, dai miei dati, con il punteggio di 49,04 dovresti essere al 254° posto in graduatoria.

Per Miki: la graduatoria di cui parli tu non l'ho scritta io; io mi sono limitato a scrivere le posizioni fino alla 160, ma se ti serve qualche info dimmi pure che i punteggi ce li ho tutti.

Saluti a tutti

Commenta

Grazie per la tua disponibilità Joshua...

cmq, ho trovato quella guaduatoria completa, mi sa che l'ha scritta MariP...ci sono solo i voti!

Ciao!
            Miky

Commenta

volevo ringraziare tutti i partecipanti al forum per la disponibilità mostrata...e per il lavoro non indifferente svolto per dare a noi, che ci troviamo lontano e siamo impossibilitati a reperire informazioni, tutte le notizie utili.

io occupo la 146a posizione e quindi credo di avercela fatta (se i candidati del 4 maggio sono davvero solo 5) ma, senza falsa retorica, sono dispiaciuto per tutti coloro che non ci sono riusciti; a questi però dico di non mollare e di continuare ad impegnarsi al massimo perchè alla fine il lavoro paga sempre.

P.S. in tutto ciò speriamo comunque che allarghino il numero da attingere dalla graduatoria...+ siamo meglio è!

un in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao Mattia, io sono subito dietro di te con 51,10 (giusto o erro???). Venerdì mi sono recata alle entrate di Bo e ti confermo che la segretaria della commissione mi ha detto che mancano 5 persone e ha sottolineato che con il mio voto ormai siamo matematicamente dentro. Dalla sua graduatoria risultavo 148 e tu 147, c'è uno scarto con le graduatorie messe in rete che ho supposto fosse da ricondurre ad una riserva ma non ne sono certa anche perchè qualcuno ha parlato di 3 riserve.

In ogni caso non vorrei parlare troppo prima di esserne certa!

Questo è tutto quello che sò. Tu hai idea di quante siano le riserve, credo che in ogni caso non possano essere più del 4% dei posti messi a concorso se non ricordo male!

Commenta

Sto operando...
                X