annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Grosseto 44 posti (scad. 5-26 novembre 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La domanda + importante x me è:

    visto il bando ad hoc per dare molti + punti ai precari specialmente del Comune, ce né sono molto da stabilizzare?
    Perchè se cosi fosse evito la trasferta...

    Commenta


      io sono di Grosseto..e vi posso dire ke la fattoria dista sui 6/7 Km..

      Commenta


        ho tel alla società cnipec di genova che gestirà le preselezioni per saperne di più ma niente oppure se vendono dei libri di test...si dice in giro che per questi concorsi già ci sono i nomi (purtroppo non li ho, altrimenti sarebbe già partita la denuncia) occhi aperti alle prove.......

        Commenta


          ho tel alla società cnipec di genova che gestirà le preselezioni per saperne di più ma niente oppure se vendono dei libri di test...si dice in giro che per questi concorsi già ci sono i nomi (purtroppo non li ho, altrimenti sarebbe già partita la denuncia) occhi aperti alle prove.......

          Commenta


            che informazioni si hanno sulla prova preselettiva?
            saranno attitudinali o anche sulle materie?
            il bando è un po' troppo... possibilista
            we band of brothers

            Commenta


              eccomi qua..ho fatto 3 di questi concorsi..non e andato bene nemmeno uno..anzi..l ultimo ke ho fatto dovrei aver fatto un punteggio alto xke so che l ho fatto bene..ma sapete che ho fatto? ho fatto un calcolo nel foglio risposte! è nullo vero?
              due miei amici che avevo accanto sono passati..e l avevamo fatto uguale..

              Commenta


                Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
                eccomi qua..ho fatto 3 di questi concorsi..non e andato bene nemmeno uno..anzi..l ultimo ke ho fatto dovrei aver fatto un punteggio alto xke so che l ho fatto bene..ma sapete che ho fatto? ho fatto un calcolo nel foglio risposte! è nullo vero?
                due miei amici che avevo accanto sono passati..e l avevamo fatto uguale..
                Io non l ho fatto il concorso xke nn ho fatto nemmeno la domanda e girovagavo un po nel forum e visto ke questo concorso di grosseto è stato molto nominato ero qui solo per curiosità...cmq hai commesso una cosa gravissima...certo ke è nullo ma come ti viene in mente di fare un calcolo nel foglio risposte? li nn ci deve essere nemmeno un segno, e cmq penso ke ve l avranno detto tante volte ke nel foglio risposte nn va scritto nulla oltre le ics da mettere....ti sei giocato cosi una buona possibilità di fare lo scritto.Forse per te era il tuo primo concorso xke nn mi spiego come fai a fare un errore cosi.In fin dei conti è come a scuola dove il prof guarda il foglio in bella ke deve essere pulito e privo di pastrokki ke puoi fare nel foglio di brutta....la prossima volta nn dimenticarlo xke è un peccato venire eliminati per queste sciokkezze.
                Ultima modifica di mark1; 22-04-2010, 22:20.

                Commenta


                  io fatto uno di questi concorsi ( 6 posti da c1) ed è andata bene..C'è qlc che ha passato la preselezione ???

                  Commenta


                    infatti lo sapevo molto bene che non bisognava scriverci! è stato un errore di distrazione! cmq anke i loro metodi non sono granche..per scrivere e appoggiare i folgi ci hanno dato una cartellina formato A4 ..capisci bene che con 3 folgi piu la busta era facile sbagliarsi..
                    vabbe..lunedi tramite la password guardero quanto avrei fatto..e se non facevo quest errore passavo..speriamo che l ho fatto malissimo ..senno mi mangio le mani!

                    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    Io non l ho fatto il concorso xke nn ho fatto nemmeno la domanda e girovagavo un po nel forum e visto ke questo concorso di grosseto è stato molto nominato ero qui solo per curiosità...cmq hai commesso una cosa gravissima...certo ke è nullo ma come ti viene in mente di fare un calcolo nel foglio risposte? li nn ci deve essere nemmeno un segno, e cmq penso ke ve l avranno detto tante volte ke nel foglio risposte nn va scritto nulla oltre le ics da mettere....ti sei giocato cosi una buona possibilità di fare lo scritto.Forse per te era il tuo primo concorso xke nn mi spiego come fai a fare un errore cosi.In fin dei conti è come a scuola dove il prof guarda il foglio in bella ke deve essere pulito e privo di pastrokki ke puoi fare nel foglio di brutta....la prossima volta nn dimenticarlo xke è un peccato venire eliminati per queste sciokkezze.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da berenic Visualizza il messaggio
                      io fatto uno di questi concorsi ( 6 posti da c1) ed è andata bene..C'è qlc che ha passato la preselezione ???
                      ho passato la preselezione di quello da 15 posti, istruttore amm.vo
                      we band of brothers

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X