annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Grosseto 44 posti (scad. 5-26 novembre 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #2
    interessante....il sito sembra non aggiornato

    Commenta


      #3
      interessante!ma dove si può leggere il bando ?io sul sito non l'ho trovato!:-(

      Commenta


        #4
        ragazzi ecco il sito internet...
        Comune di Grosseto: Concorsi e Selezioni nel Comune di Grosseto

        Commenta


          #5
          Help !!! non riesco a trovare il bando completo sul sito www.gol.grosseto.it.
          Potete aiutarmi ?
          Grazie.

          Commenta


            #6
            leggendo il bando:

            Possesso del seguente titolo di studio:
            a) diploma di qualifica professionale, triennale o biennale, afferente alle funzioni
            caratterizzanti la posizione professionale;
            b) in alternativa licenza media inferiore, eventualmente accompagnata da particolari titoli
            abilitativi, e un anno di esperienza lavorativa certificata dalla pubblica amministrazione o,
            per i dipendenti di aziende private, dal Centro per l’impiego competente;

            scusate ma chi ha il diploma o la laurea non può partecipare?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              leggendo il bando:

              Possesso del seguente titolo di studio:
              a) diploma di qualifica professionale, triennale o biennale, afferente alle funzioni
              caratterizzanti la posizione professionale;
              b) in alternativa licenza media inferiore, eventualmente accompagnata da particolari titoli
              abilitativi, e un anno di esperienza lavorativa certificata dalla pubblica amministrazione o,
              per i dipendenti di aziende private, dal Centro per l’impiego competente;

              scusate ma chi ha il diploma o la laurea non può partecipare?
              Credo per esempio nel caso del collaboratore amministrativo , un diploma di ragioniere e simile vada bene, mentre un liceo o un geometra no, se pero' hai la laurea in economia e commercio allora si va bene ovvio, ci vuol qlcs di attinenente cmq!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Credo per esempio nel caso del collaboratore amministrativo , un diploma di ragioniere e simile vada bene, mentre un liceo o un geometra no, se pero' hai la laurea in economia e commercio allora si va bene ovvio, ci vuol qlcs di attinenente cmq!
                grazie per la spiegazione...il bando su questo punto non è molto preciso o sono io che non ho capito niente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  grazie per la spiegazione...il bando su questo punto non è molto preciso o sono io che non ho capito niente
                  la seconda

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da monoi Visualizza il messaggio
                    Help !!! non riesco a trovare il bando completo sul sito www.gol.grosseto.it.
                    Potete aiutarmi ?
                    Grazie.
                    ho postato l'indirizzo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X