annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Ciao concorso,

grazie della tua disponibilità!

Io purtroppo non posso passare da Roma.

Francesco D.

Commenta

Ciao a tutti, prima di tutto vi ringrazio per le informazioni che mi avete fornito in questo ultimo periodo.

Questa volta mi sono reso utile io ed ho aggiornato la graduatoria con i risultati del 3 e del 4!

Ci sono 4 nomi che sono scomparsi dagli elenchi affissi, non so come!

Comunque il 164° ha ottenuto 50,64! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Che significa scomparsi dagli alenchi affissi?

Mi sembra di capire che questa non è la graduatoria finale o no?

Ci sarebbero da determinare le riserve di posti?

Hai ricevuto info al riguardo?

GRAZIE MILLE..

Commenta

Questa è chiaramente una graduatoria ufficiosa, dovremo aspettare quella ufficiale. Io ho soltanto inserito i risultati di ieri e di oggi, in quella che era sul forum.

I dispersi sono gli ultimi 4 nomi della lista che, in base all'elenco inserito precedentemente, avrebbero dovuto sostenere l'orale ieri o oggi, ma non c'erano. Forse c'è stato un errore nel riportare i voti degli altri giorni e magari sono stati interrogati in un'altra data. Boh!

Qualcuno sa quanto dovremo aspettare per la graduatoria definitiva?

Commenta

Ciao ragazzi, sono appena entrata a far parte del gruppo.

Se non ci saranno brutte sorprese, credo di avercela fatta, insieme a mia sorella........ho realizzato un sogno.

Ho anch'io degli amici che lavorano all'AE, perciò se avete domande da fare, fatelo pure e cercherò di dare il mio contributo. Il mio desiderio, ora, è che prendano tutti. Un grosso in bocca al lupo!<font color="deeppink"></font>

Commenta

Grazie conte!

Certo è strano che su 38 ne siano passati solo 14.

Ben 24 bocciati in soli 2 giorni...mah

Commenta

Grazie per il contributo, mi dispiace che da questo punto di vista non mi sono resa utile, ma fare una capatina a roma dalla sicilia mi veniva poco comodo!

cmq da questi ultimi risultati sono scesa solo di due posizioni e non mi lamento anzi sono felicissima... anche per me significa realizzare un sogno!

speriamo che le &quot;riserve&quot; non riservino a noi brutte sorprese.

a proposito se qualcuno ha notizie ...

Commenta

dato che siamo in argomento vorrei rivolgervi una domanda:

Qual è l'iter per accedere in graduatoria per coloro che hanno diritto alla riserva?

x queste persone dovrebbe esistere un certo numero di posti ad essi riservati che ricoprono solo se idonei ed anche se raggiungono un punteggio inferiore rispetto alla graduatoria generale ... ovviamente devono superare tutte le prove previste dal bando (scritti e orali).

Corregetemi se la mia interpretazione è errata! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Grazie a chi ha aggiornato la graduatoria ufficiosa!

Ora ragazzi non ci resta che incrociare le dita e sperare che non ci siano intoppi.

Quanto alle riserve non saprei dire esattamente le percentuali riservate (credo circa 30% per militari, e una quota che ignoro per disabili). Comunque direi di preoccuparsene soltanto se ci si trova agli ultimi posti della graduatoria.

Si considerino, poi, i rinunciatari che potrebbero compensare le riserve...

Francesco D.

Commenta

Sto operando...
                    X