annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Grazie mille!

Commenta

In un vecchio post avevano scritto che è pure possibile fare 7 ore e 12 minuti tutti i giorni dal lunedi al venerdi (decisione che dipenderà sicuramente dal Direttore).

Quindi ad esempio: 8.30-13.30, pausa (minimo 30 minuti), 14.00-16.12.

il che non sarebbe affatto male...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">MauS ha scritto mer, 03 maggio 2006 19&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
        In un vecchio post avevano scritto che è pure possibile fare 7 ore e 12 minuti tutti i giorni dal lunedi al venerdi (decisione che dipenderà sicuramente dal Direttore).

Quindi ad esempio: 8.30-13.30, pausa (minimo 30 minuti), 14.00-16.12.

il che non sarebbe affatto male...
        </td></tr></table>

In genere i rientri si scelgono di concerto con il direttore, ma in alcuni uffici la scelta la fai tu stesso, questo incide sulle ore da fare nei pomeriggi (ad es. se fai 2 rientri lavori per 9 ore, se ne fai 3 lavori 8...).

In genere l'ingresso è flessibile tipo tra 7.30-9.00 a tua scelta. Confermo almeno 30 min. di pausa pranzo.

Commenta

risultati di oggi???????
          lulu

Commenta

Buongiorno a tutti! oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di esami ... io sono in attesa di un'anima pia che aggiorni la graduatoria con gli ultimi risultati, nella speranza che l'attesa non mi provochi un infarto!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

so che non dovrei preoccuparmi in fondo dall'ultimo aggiornamento mi dovrei collocare in buona posizione ma quando si parla di riserve, preferenze etc non riesco ad essere ottimista, è un mio difetto! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

AE LAZIO GROUP

HO SENTITO DI UN NEWSGROPU COME SI FA A

PARTECIPARE??? GRAZZIE

Commenta

Ragazzi, sto fremendo anch'io!!!!

Ho notato che nel group siamo arrivati a 31 iscritti!!

Sono soddisfatto della solidarietà che si sta instaurando.

E speriamo in una pronta pubblicazione della graduatoria ufficiale!
                Francesco D.

Commenta

possibile che non c'è nessuno che ha fatto gli esami ieri o oggi e sia in grado di aggiornare la graduatoria? Tutti egoisti, ci sarà qualcuno del Lazio che può andare a controllare un po i risultati? Altrimenti resteremo in ansia fino a quella ufficiale!!

Grazie
                  lulu

Commenta

Domani devo andare a Roma, posso passare io a controllare i risultati ma non potrò pubblicarli fino a sera, cioè quando torno a casa, se qualcuno pensa di fare prima mi faccia sapere!

Commenta

Domani devo andare a Roma posso passare io a controllare i risultati del 3 e del 4 maggio, tuttavia non potrò pubblicarli prima del mio ritorno a casa previsto per la sera. Se qualcuno pensa di fare prima mi faccia sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X