annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Ho risposto io anche se non l'avevi chiesto a me. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

X Franco e Diop: Lo so che Catania è una città bellissima e non lo dico xkè è la mia città! tuttavia, lo sappiamo già quali sono i nostri problemi sul piano lavorativo, l'unica possibilità per rimanere sarebbe stata quella di continuare a farsi schiavizzare da qualche avvocato e vi assicuro che ne ho abbastanza! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Ho parlato con un amico che lavora in AE Lazio e mi ha detto che agli ultimi spettano i posti peggiori.... se questo è vero non oso immaginare cosa spetti e chi è idoneo non vincitore e spera di essere chiamato!!

Commenta

Io mi colloco tra i secondi...

Commenta

E quali sarebbero i posti peggiori? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

ciao Manu...

anche io sono si****...Hai ragione, purtroppo lo schiavismo esiste anche oltr i confini della nostra amata isola. Io son venuto a Roma per un misero stage 10 mesi. Per fare il concorso l'ho dovuto interrompere.. Adesso sono idoneo..ma molto indietro. Sperare in un'allargamento della graduatoria? Bah..mi rassegno a tornare nella nostra amata isola...perchè anche qui a parte lo schiavismo..non c'è nulla...

Salutami catania...

Commenta

Non disperare nella vita non si può mai sapere, magari le voci che circolano su possibili allargamenti e scorrimenti delle graduatorie ae sono fondate. E cmq se non dovesse essere questa la volta buona stai tranquillo che chi si impegna prima o poi raggiunge i risultati meritati!

in bocca al lupo

Commenta

Ciao a tutti i membri del forum, in particolare ai futuri neo-colleghi AE Lazio.

Come voi, anch'io ho superato questo concorso e ritengo semplicemente doveroso ringraziare coloro che hanno messo a disposizione notizie tecniche, impressioni, dubbi, critiche e quant'altro ritenessero utile per il superamento di questa importante prova...

Grazie perchè vi seguo sempre dall'inizio di quest'avventura (ossia novembre 2005, quando per puro caso cercando notizie sulle domande dello scritto uscite negli anni passati trovai un link a questo forum) e ammetto sinceramente di aver superato le prove anche grazie al vostro aiuto...

Allo stesso modo, chiedo scusa se fino ad ora ho partecipato passivamente al forum; se non ho scritto niente di tecnico è perchè ho riconosciuto la migliore preparazione, la tempestività nel rispondere di altri e per paura non tanto di fare una figuraccia, ma di indurre nell'errore altre persone in caso avessi detto qualche stupidaggine...

Comunque sia, grazie a tutti indistintamente (non nomino nessuno per non mancare di rispetto agli altri) e ritenetemi a disposizione per qualunque cosa.

Commenta

Ciao MauS,

grazie a te per la disponibilità.

Se ti va puoi unirti al gruppo:

http://groups.google.it/group/ae_lazio

In quella sede, quando sarà uscita la graduatoria definitiva, discuteremo di cose più "pratiche", senza intasare eccessivamente questo forum.

Francesco D.

Commenta

ma i risultati di oggi nessuno li conosce???

Come mai non aggiornano la graduatoria??

Grazie a chi è così gentile di farlo!
                      lulu

Commenta

Sto operando...
                      X