annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Grazie Eddie!

E' vero che il grosso del lavoro lo ha fatto Diop, ma ogni contributo è importante per tutti noi!

Grazie, veramente!

P.S. Beh, mi unisco a coloro che avendo ricevuto la mail di richiesta del curriculum hanno poi chiamato l'ufficio personale dell'AE del Lazio:

1) mi hanno confermato che la richiesta del curriculum serve a valutare le "competenze" per la futura allocazione

2) la richiesta dei curriculum è fatta su indicazione dello stesso direttore regionale (ecco perchè in altre regioni non è stato richiesto)
    Francesco D.

Commenta

speriamo che chiamino tutti gli idonei. Io mi sa che arrivo intorno al 210, anche se non riesco ancora a spiegarmi il voto dell'orale. Comunque c'è a chi è andata peggio, quindi non mi lamento.

il giorno 4 c'è l'ultima sessione di orali.

Ciao a tutti

Commenta

Ragazzi tornando agli orali, domani dovrebbero riprendere e terminare entro giorno 4. C'è qualcuno che si prende l'onere e l'onore di ultimare la graduatoria con gli ultimi voti in modo da renderla quasi ufficiale?

Colgo l'occasione x ringraziare nuovamente Diop ed anche Eddie x l'ultimo contributo.

In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Io purtroppo non posso recarmi a Roma... abito a Bari e non posso muovermi in questi giorni...

Un sentito grazie a tutti coloro che contribuiscono e contribuiranno con preziose informazioni e grande disponibilità.

Francesco D.

Commenta

Ti posso capire visto che io abito in sicilia! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ciao Manu!

Che parte della sicilia?

Proprio stamatina sono tornato da lì... sono stato a farmi qualche giorno di vacanza da mio fratello.
              Francesco D.

Commenta

Catania!

e tu dove sei stato in sicilia?

Commenta

ma che significa allocazione delle risorse? Potrebbe capitare che una del 100° posto possa essere sistemato neglio di uno che sta al 20°? Possibile che non trapeli nulla riguardo le sedi disponibili????
                  lulu

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Manu78 ha scritto mar, 02 maggio 2006 15&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
                    Catania!

e tu dove sei stato in sicilia?
                    </td></tr></table>

Ho fatto un master a Catania, abitavo a piazza Galatea. Città molto bella, peccato spostarti.

Commenta

X Manu: alloggiavo a Mascalucia (quindi Catania!), ma ho fatto un giro nel ragusano (modica, ragusa ibla, punta secca, scicli), nel siracusano (siracusa, noto), e la &quot;solita&quot; camminata ad Acicastello e Acitrezza, nonchè primo maggio a Taormina...

X Pippo: dall'ufficio personale mi hanno detto che il curriculum serve a &quot;valutare le competenze, per la scelta delle funzioni da assegnare&quot;, però chi mi ha risposto ha detto che &quot;solo il direttore regionale sà che uso fare dei curricula in definitiva&quot;. Da cio si deduce che chi ci ha inviato le mail ha avuto come mansione soltanto chiedere e raccogliere i curricula.

Spero che ognuno, alla fine, venga premiato per le proprie aspettative e per i propri talenti!
                      Francesco D.

Commenta

Sto operando...
                      X