annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

anche io devo arrivare in calabria e precisamente a cosenza! ci aggiorniamo a pomeriggio per le novità a dopo

Commenta

ragazzi questo che dice emy è davvero preoccupante. è quello che temevo, quel periodo si muovono tutti. guarda al massimo entro oggi ci devono dire la destinazione, io il natale deportata in friuli da sola non lo passo.

Commenta

Infatti entro oggi devono dirci tutto...telefoniamo tutti,venerdi è festa...iltutto poi slitterebbe a lunedi [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Ci sono novità sul numero dei rinunciatari ?
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

ciao ragazzi!!!

come è andata la prima settimana???

la prima settimana a bologna è stata sconvolgente, ma

per fortuna è natale ....

le vostre impressioni?

Commenta

Buongiorno a tutti! e ben trovati sono arrivata ieri a casa dopo 12 ore di viaggio in macchina grazie al mio adorato fidanzato che si è fatto un viaggio da Piacenza a cosenza!!!! La prima settimana è andata bene spero che sia sempre cosi la città mi è piaciuta moltissimo è solo il freddo che non ti fa respirare a dare fastidio. Solo io sono finita lì quindi mi sento un pò sola vista che l'età media dei miei colloghi è intorno ai 40, però sono stati tutti molto gentili, mi hanno anche consigliato come fare per non lavorare 27 28 29 così io riparto il 2, voi come vi siete organizzati?

Commenta

Ciao!la mia prima settimana è stata frenetica per la ricerca della casa e nello stesso tempo tranquilla a lavoro...ancora non sanno a quale ufficio verrò assegnata! per il resto il opsto è molto bello, i colleghi tutti molto gentili e cordiali. Roma mi manca da morire, oggi che sono a casa mi viene da piangere al pensiero di ritornare a trieste!

Un caro saluto a tutti e tanti auguri di Buon Natale

Commenta

Qui sul forum...c'è qualcuno che è stato assegnato a Venezia????

Commenta

ciao, sono una degli idonei chiamata a coprire uno dei 4 posti rimasti vacanto dopo le rinunce... sono stata assegnata a Lodi e devo firmare il 29..

c'è qualcuno che è già li??

devo cercare casa..

Commenta

ciao emy...come stai?approfitto per fare gli auguri di buon natale sia a te che a tutti i ragazza del forum!!!

sicchè stai a casa fino al 2?beata te...io a trieste...

un bacione,fatti sentire

Commenta

Sto operando...
                      X