annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] sono senza parole, sapete questa mattina cosa mi hanno detto, di chiamare domani per sapere quando partoni i telegrammi, le destinazioni per telefono con le possono dire...cmq questo significa che ad oggi i telegrammi non sono in partenza e contando che domani siamo già a mercoledi e venerdì è festa..fatti 2 conti potrebbero farci sapere dove andremo la prossima settimana

spero solo che chi mi ha risposto al telefono mi abbia depistato per evitare telefonate...

Commenta

Io ho chiamato ora:mi hanno detto di riprovare verso le 13.30 cosi se hanno l'autorizzazione a dirci le destinazioni prima che arrivano i telegrammi ce le diranno...speriamo bene [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

si incrociamo le dita, riproveremo più tardi..comincio ad essere preoccupata, anche perchè tutti vorremo tornare a casa per le feste e se non si fanno i tk per tempo si rischia di non trovare posto

Commenta

Beh per fare i biglietti comunque non si fa in tempo perche solo il 18 sapremo l'orario effettivo di lavoro che faremo e per quella data c'è poco in giro in termini di posti su autobus o treni

Commenta

è vero [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] non ic avevo pensato...adesso sono terrorizzata [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

si dice che nei corridoi dei treni si dorma bene,soprattutto quando sono affollati(vedi 23 dicembre) [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

dal friuli a roma prevedo un lungoooo sonno!

Commenta

Perche pensi di dormire con gli altri passeggeri che ti camminano sopra? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ragazzi non scherzate troppo sono appena stata in agenzia per un altro biglietto e la signorina mi ha detto che per il 22 23 dicembre dal nord verso il sud è già tutto pieno!

Commenta

Magari scherzassimo...so bene cosa vuol dire viaggiare in quei giorni di festa senza prenotazione soprattutto fino in Calabria [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X