annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

uno dei due con la media di 28,5 non contatelo... non si presenterà... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Scusate la domanda... ma la media finale come è calcolata? sul voto delle 3 prove o media fra le prove scritte e orale? in pratica quanto pesa il voto dell'orale?

Ciao a tutti

Commenta

Il bando testualmente dice: "La votazione complessiva sara' data dalla media dei voti ottenuti nelle prove scritte e nella prova orale".

Secondo la mia interpretazione il voto finale sarà il risultato della media aritmetica dei tre voti. Pertanto il voto dell'orale rappresenterà 1/3 della votazione finale.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Sono d'accordo con l'interpretazione di Max..Il valore della prova orale è di 1 / 3 della votazione complessiva.. fermo restando ovviamente il superamento della quota minima 21

Commenta

ciao a tutti...riguardo le domende dell'orale, io so che ogni candidato sorteggerà le proprie da un'urna...voi che ne sapete?

Commenta

Non e' detto che sia la regola di ogni concorso, dipende dalla commissione!A volte viene adottato questo metodo, a volte e' il presidente che interroga e secondo me e' meglio la seconda ipotesi,cosi' almeno se non sai qualche domanda hai la possibilita' di ricevere un'altra domanda; col metodo del sorteggio, invece, le domande quelle sono, quindi se non le sai.....ADDIO!!!

Diciamo che se interrogati abbiamo piu' possibilita' di rifarci in caso di intoppi.....

Commenta

ciao a tutti e ciao Ally! anch'io sono tra gli amessi agli orali. stavo cercando notizie utili sul concorso e mi sono imbattuta in questo forum. volevo chiederti delucidazioni sulla graduatoria e sui punteggi che vi sono indicati: è attendibile? grazie e, di nuovo, ciao

Commenta

Sicilia, buongiorno....

credo sia attendibile la graduatoria, visto che per averla ci sara' stato qualcuno all'interno del ministero che ha procurato la stessa alla collega.

La vedo dura, poiche' la maggior parte degli idonei sono posizionati tra il 21 e il 23,50.

I primi credo che sicuramente possono dormire sogni tranquilli, quelli tra il 21 e il 23,50....mah....sara' tremenda!!!

in bocca al lupo a tutti.....torno al lavoro!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto mer, 13 settembre 2006 14&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                    hai ragione dalla graduatoria mancavano 25 persone, ecco quella corretta con i 10 mancanti:

media ----numero persone

30--------1

29.5------1

29--------2

28.5------2

28--------1

27.5------4

27--------7

26.5------5

26--------7

25.5------4

25-------11

24.5------7

24-------17

23.5-----17

23-------25

22.5-----22

22-------38

21.5-----26

21-------46

-----------------

totale 243
                    </td></tr></table>

qualcuno saprebbe fare qualche calcolo statistico di cio' che potrebbe succedere considerando un po' tutte le posizioni???

Grazie mille...

Commenta

Tranquilla la graduatoria è attendile. Nessuno mi ha fornito questa notizia,semplicemente ho fatto un lavoro certosino:ho inserito nel sito del ministero(dove dice risultati delle prove scritte) tutti i nomi dei partecipanti con le relative date di nascita, che risultavano dalla lista di coloro che avevano superato la preselezione, ho ottenuto i voti , ho calcolato la media per ciascuno e ho tratto la graduatoria(per 10 persone però i voti non compaiono). Soddisfatti!!!!! Ho ritenuto giusto farvela conoscere, ma dopo tutto questo solo 1 persona si è degnata di ringraziare. Spero che almeno qualcuno mi voglia dire se per la prova di informatica ci faranno usare il computer o si limiteranno a fare delle domande. Eventualmente quali applicazioni ci potrebbero far usare? Grazie.
                      ally

Commenta

Sto operando...
                      X