annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

guagliò...e già lo avevi scritto l'altra volta...ed io avevo lasciato correre...ma visto che insisti...mi sa che devo prenderti malamente..visto che ho un voto buono agli scritti perchè non vai a buttare "seccie"(leggi anche Jattura) da un'altra parte [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Diciamo che invece di regola chi è andato bene agli scritti potrebbe confermarsi agli orali, mentre è più facile che chi ha preso poco agli scritti non prenda l'idoneità all'orale.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Facci stà quieti..na vota che pigliò nu voto buono ad uno scritto..

Tu me vuliss fa boccià agli orali...

Ovviamente scherzo ma non troppo

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Compagno, ma figurati, pero' l'analisi della situazione e' questa....

normale che chi ha avuto un bel voto allo scritto dovrebbe essere + preparato, pero' c'e' anche chi essendo molto preparato ha avuto un voto basso per giudizio discrezionale della commissione ( legittimo, ma non reale) e quindi potrebbe dimostrarlo in fase di colloquio!!!

Se i primi fossero solo i primi 124 che hanno avuto il voto piu' alto agli scritti...bonanotte cumpa'...il colloquio non avrebbe modo d'esistere.....

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

No comunque io dicevo tanto per scherzare...

che poi ricordo quegli scritti..non è che fossero chissà quanto particolari..quindi è possibilissimo che succedano capovolgiementi...

però io spero di no [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Infatti, il problema e' stato non portare del materiale dal quale scopiazzare un po'...

mi giravo intorno e vedevo tutti con i temari....

vabbuo', anch'io ci saro' agli orali, sperando di fare almeno una bella figura....per il resto....si vedra'!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

se ti può far piacere..

io non ho usato niente.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Io sinceramente però non mi sono accorto almeno nelle mie vicinanze di gente che copiava..

E cmq non credo ci volesse il temario per svolgere quei compiti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Cmq in bocca al lupo...

Commenta

Infatti erano semplicissimi, ma ricorda , che cmq siamo sottoposti al giudizio discrezionale della commissione, quindi anche un'opera potrebbe essere vanificata in sede di valutazione...!!

cmq non sto facendo nessun tipo di critica, figurati, il mistero dei concorsi e' proprio questo....

in bocca al lupo a te...

Commenta

Avete qualche indicazione riguardo alla prova di inglese?

Sono preoccupata perché non so che livello di conoscenza è richiesto. Il mio è molto, molto basso...

ciao

Commenta

Facendo copia incolla dalle varie pagine del sito del ministero ho realizzato questo vademecum utile per lo studio delle "Attività istituzionali e organizzazione degli uffici centrali e periferici del ministero dell’interno".

Ve lo allego sperando che lo troviate utile.

[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Nell'allegato di cui sopra c'è un dial-up micidiale! altro che appunti... Attenzione!

Commenta

che vuol dire dial up? che si fa dopo che lo si è scaricato?

Commenta

Sto operando...
                      X