annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

la graduatoria la dobbiamo fare noi aggiornandola di volta in volta...e naturalmente impegnandoci ad essere trasparenti e veritieri.

Commenta

zorro, ma tu sei stato sincero? se sì, compliemnti per i voti. già uno prima di me [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] credo proprio di avere poche speranze. sto studiando rinunciando così al mare, ma mi sa che non ne vale tanto la pena.

io comunque ci provo. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

scusa, ma tu sul sito del ministero oltre le date, hai visto anche la sede degli orali?? forse sono cieca, ma non ho trovato nulla.

ciao

Commenta

X Rosetta

L'idea della graduatoria è ottima, non riesco a salvare i miei voti su excell. mettili tu i miei voti in graduatoria.

Giuseppe Musolino: 21 in Cultura Generale; 22 Amministrativo.

Io sto partendo per la casa di villeggiatura, lì non ho internet.

Ciao e buono studio e buone ferie.

Giuseppe M

Commenta

Salve a tutti. Non sono molto pratico di forum nè di concorsi, quindi scusate se non utilizzo il linguaggio adatto e se faccio troppe domande. Vorrei chiedervi:

1)Che tipo di mansioni vengono assegnate in pratica ad un ass. amm. cat. B3?

2)La commissione sarà composta da professori universitari?E sapete chi siano?

3)La commissione farà domande necessariamente su tutte le materie indicate per gli orali?

4)Sono l'unico laureato o qualcuno di voi lo è anche?

Scusate quest'ultima domanda ma è solo per sapere se sono l'unico che se ne frega che il concorso era per diplomati

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Commenta

ciao cicciuzzo benvenuto nel forum, [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

cortesemente potresti modificare il tuo nickname in modo da differenziarlo da quello mio? Magari aggiungendo le ultime due cifre della tua data di nascita od altro.

Vi è il rischio che i partecipanti al forum possano confondersi; può accadere, ad esempio, che io insulti un forumista e la vittima se la prenda con te. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Grazie
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

scusa se ti faccio questa domanda stupida, ma ho già detto che non sono molto pratico di forum.

Come faccio a modificare il mio nick?

Commenta

x cicciuzzo

per modificare il nickname devi cliccare la voce "profilo" che si trova in alto e successivamente deve cliccare la voce "impostazione". Da questa funzione potrai modificare il nome che appare nel forum. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Ciao
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

CIAO CICCIUZZO, ANCHE IO SONO LAUREATA, IN ECONOMIA E COMMERCIO. E A DIR LA VERITA' NON ERO TANTO CONVINTA DI PROVARE STO CONCORSO. SAPRVO CHE CI SAREBBERO STATI TANTI CANDIDATI, MA LE MATERIE DELLE PROVE LE AVEVO BENE O MALE STUDIATE. PECCATO CHE LA LAUREA NON SIA UN TITOLO VALIDO PER ASSEGNARE DEI PUNTI.

SU COME SI SVOLGERA' LA PROVA ORALE, NN SO DARTI UNA RISPOSTA. AD APRILE HO FATTO UN CONCORSO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE E LI' C'ERANO DELLE URNE CONTENENTI DOMANDE SULLE VARIE MATERIE. STAVA ALLA TUA FORTUNA ESTRARRE QUELLE CHE AVEVI STUDIATO.. QUESTO RISPONDE ALLA PRINCIPIO DI TRASPARENZA E DOVREBBE EVITARE RACCOMANDAZIONI.... MAH!!!!

SOLO CHE IN QUEL CASO IL BANDO SPECIFICAVA LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO. IN QUESTO CONCORSO NN SI SA GRANCHE'. NON E' USCITA NEMMENO UNA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI ALL'ORALE, E QUESTO NON E' TRASPARENTE. IO CONOSCO I MIEI VOTI MA CHI MI ASSICURA CHE QUELLI DEGLI ALTRI NN VENGANO MODIFICATI?

STAREMO A VEDERE. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] CIAO

Commenta

ciao rosetta. grazie per la risposta. volevo chiederti se le domande che ti ponevano erano obbligatoriamente su tutte le materie e se ti ricordi di qualche domanda.Cmq in bocca al lupo per gli esiti di quell'orale (se ancora non ti hanno dato la risposta).

Commenta

Vorrei conoscere la composizione della commissione del concorso e se ci sono delle sottocommissioni che si ripartiranno i compiti. Se qualcuno ne sa qualcosa vi prego di farmelo sapere . Io intanto cercherò di informarmi sulla graduatoria. grazie
                      ally

Commenta

Sto operando...
                      X