annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

io sono della campania..

se so qualcosa..ma è molto difficile ..visto come sn distratto io..faccio sapere..

cmq nun me ne parlate..si penso che devo studiare in estate me vene a chiagnere...il tre ottobre???!!! ***** così presto...è vero l'orale è tutta altra cosa..ma considerando che io temo più lo scritto visto che non sono una cima ..penso che se riesco a prepararmi e a studiare..l'orale dovrebbe essere un mio punto diciamo forte..la cosa che temo è la prova di inglese..ma poi in queste cose non si sa mai..ci sono sempre tanti fattori esterni

Ad esempio agli scritti ci sn state tante cose strane che mi avevano un attimo sfiduciato..

Boh staremo a vedere

Toscana bella regione..

Ora siamo 253....diciamo che è quasi uno a due..

Quello che penso è vuò vedè che nun ci sta uno più ciuccio di me [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Ciao

Commenta

Ciao ragazzi anche io sono passato, non so se comprarmi il libro della Simone perchè alcuni compendi e libri concorso già li ho. Ma non so dove reperire il materiale per l'organizzazione del Ministero dell'interno. Voi come vi regolate? possiamo usare questo forum per scambiarci info. per quanto riguarda l'inglese non temere compagno Amintore: due anni fa ho fatto l'orale all'Agenzia delle Entrate in emilia, con la mia sfiga sono rimasto idoneo, sei mesi dopo l'uscita della graduatoria ho fatto 32 anni e l'ho presa nel secchio, cmq il colloquio d'inglese consisteva nel leggere un brano in inglese e poi su quel brano facevano qualche domanda sempre in inglese, l'idoneità quel giorno l'abbiamo presa tutti in inglese e mi sembra che anche negli altri giorni l'idoneità in inglese ed informatica l'hanno presa tutti. Ciao giuseppe

Commenta

grazie dell'incoraggiamento giuseppe...ma tu non sai io come sia una frana in inglese...una volta feci un corso di inglese per computer..al 7 disco l'insegnante cominciò a parlare Napoletano..

cmq mi sto allenando...speriamo bene...perchè è na grande occasione..

Commenta

io non l'ho passato

anche se sarebbe interessante sapere com'è stato corretta la prova di cultura generale

cmq dallo scritto non avevo più aperto un libro e il diritto amministrativo non lo sapevo nemmeno per lo scritto e quindi amen

Commenta

Ciao a tutti e complimenti a chi ha superato la prova scritta di questo conocorso.

Un augurio che possa andare meglio per chi nn ha avuto la fortuna di superarlo.

Vorrei chiedervi, come vi state regolando relativamente ai testi su cui studiare.

Grazie a tutti

Commenta

scusate sapete quando iniziano gli orali...

e quale lettera è stata sorteggiata???

ciao a tutti..

Commenta

COMPAGNO, E' USCITO SUL SITO IL CALENDARIO. SONO IL SECONDO GIORNO [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] MA PIU' SFIGATA DI COSI', SI POTEVA ESSERE???

FA CALDO, CI SONO SOLO DUE MESI PER PREPARARSI,....

MA STA LETTERA CHI L'HA SORTEGGIATA????

RAGA, PROVIAMO A FARE UNA GRADUATORIA CON UN FOGLIO DI EXELL?

Commenta

HO POCHE POSSIBILITA', MA MI IMPEGNERO' [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

scusa ma dove sta questa graduatoria con le date?

Commenta

WWW.PERS.MININTERNO.IT

RISORSE UMANE, CONCORSI, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.

LA GRADUATORIA NN C'E', VOLEVO CREARLA SUL FORUM CON CHI CI SCRIVE.

CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X