annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Dirigente Ministero Interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Dirigente Ministero Interno

    Cerco urgentemente laureato/a in materie economiche che parteciperà in data 24 maggio alla preselezione relativa al concorso a 20 posti da dirigente presso il Ministero dell'Intermo. Preferirei ricevere risposte al seguente indirizzo e mail: lamiapostariservata@yahoo.it. Grazie.


    #2
    Re: Concorso Dirigente Ministero Interno

    Purtroppo non partecipo al concorso ma hai notato che la domanda 3 di diritto amministrativo è sbagliata? A me risulta che le elezioni devono svolgersi entro 45 giorni e non entro 70 (L 136/1976).. Credi che sia intervenuta qualche modifica recente?

    Ciao

    Commenta


      #3
      Re: Concorso Dirigente Ministero Interno

      La domanda 3 riguarda il potere sostitutivo del Consiglio dei Ministri. A quale domanda ti riferisci, in realtà? Grazie.

      Commenta


        #4
        Re: Concorso Dirigente Ministero Interno

        Scusa mi riferivo alla domanda 3 di diritto costituzionale e non di diritto amministrativo. Penso che ci deve essere stata una modifica legislativa in uno dei DL di gennaio 2006

        perchè il De Simone che ho io è aggiornato a dic 05.

        Commenta


          #5
          Re: Concorso Dirigente Ministero Interno

          Non mi risulta. Anche perché una modifica legislativa del genere avrebbe dovuto essere fatta con legge costituzionale. Io ho la Costituzione aggiornata a marzo 2006, e all'art. 61 continua a parlare di 70 giorni...

          Commenta

          Sto operando...
          X