annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRUPPO DI STUDIO ON-LINE PER POLIZIA MUNICIPALE (x Tutta Italia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GRUPPO DI STUDIO ON-LINE PER POLIZIA MUNICIPALE (x Tutta Italia)

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto di questo forum, aspirante vigile. I concorsi pubblici, come credo sappiate meglio di me, richiedono adeguata preparazione di studio...ma il costo per il raggiungimento di questo obiettivo non è proprio esiguo, perciò vi voglio proporre di costituire un gruppo di studio (naturalmente per gli interessati )...

La mia idea consiste nel formare:
    1) un gruppo di 5-6 persone motivate
    2) iscrizione ad un corso di formazione on-line da dividere equamente tra gli interessati... il corso è utile soprattutto per essere sempre informati sugli ultimi aggiornamenti di polizia municipale...
    3) Studio INDIVIDUALE da casa per l'assimilazione dei concetti teorici collegandosi al sito del corso, usufruendo dello username e password, che
    verranno forniti.
    4) Condivisione dei libri di testo AGGIORNATI, affinchè si abbia a disposizione tutto il materiale disponibile senza spendere centinaia di euro...
    5) Consigli utili e chiarimenti tra i membri del gruppo, mediante utilizzo di chat di gruppo con MSN o Skype.

PS. Secondo una mia stima molto attendibile, il costo CONDIVISO tra 6 membri (ovvero: corso + materiale librario AGGIORNATO) si aggirerebbe tra le 60 € e le 80 € a persona...

IL GRUPPO E' APERTO A TUTTI DA OGNI PARTE DI ITALIA (sarebbe tutto on-line comodamente da casa), MA PRINCIPALMENTE RIVOLTO A NEOFITI (per la questione dei libri)...

Per info o adesione al gruppo, mandatemi una e-mail a nixond@libero.it
    Ultima modifica di nixond; 16-10-2009, 18:52.

Nessuno è interessato alla formazione del gruppo?

Finora solo chiarimenti ma nulla di più concreto...

Commenta

il post è vecchio ma l'idea è buona...qualcuno ci sta?

Commenta

Sto operando...
      X