annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a chi si sente vincitore AE Lombardia (con la dovuta scaramanzia!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a chi si sente vincitore AE Lombardia (con la dovuta scaramanzia!)

Ciao a tutti! Avete già qualche idea su come esprimere la preferenza sulla destinazione? Meglio Milano, col caro-affitti, o un'altro capoluogo, o ancora meglio un piccolo paesino, dove i 1400 euro varrebbero molto di più??? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Re: a chi si sente vincitore AE Lombardia (con la dovuta scaramanzia!)

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ma per sentirti vincitore chew voto hai preso (scusa l'invadenza:curiosità femminile)

Commenta

mi associo curiosità maschile [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

destinazioni Milano

Credo dipenda dalle proprie esigene! Se si

desidera viaggiare molto e spendere tutto

il proprio stipendio (ed oltre) Milano allora

va più che bene...[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Se invece si spera di risparmire qualcosina

per il proprio futuro allora il paesino è la

scelta migliore....io opterò per questa [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

io se ce la faccio a entrare nei 425 penso di scegliere Milano,anche xchè ha una provincia poco estesa a differenza di Brescia ad esempio, quindi non dovrei correre il rischio di finire in paesi isolati....

Commenta

confermo il 4 mattina voti e se posso domande...

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] il mio punteggio è 50.33...

Non volevo essere presuntuosa, solo che per carattere ho bisogno di programmare tutto con un po' d'anticipo...

Commenta

LA MIA DOMANDA ERA FATTA SOLO PER COMPRENDERE QUALE E' IL VOTO MINIMO PER SENTIRSI SICURI NON PERCHè PENSO CHE TU SIA PRESUNTUOSA. ANCHE IO HO PRESO UN VOTO SU PER GIù UGUALE AL TUO MA ANCORA NON MI SENTO VINCITRICE SARà DAVVERO SOLO SCARAMANZIA...

Commenta

Sto operando...
                  X