annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

    [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] se vi trovaste a dover scegliere, quale preferireste??e per quali motivi?

    #2
    Re: ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

    Ispettore del lavoro senza dubbio! 1) c2 2)indeterminato 3)forse più bello!

    Commenta


      #3
      Re: ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

      ma C2 non è un vecchio 7° livello,come F1 delle entrate?sono un pò confusa...

      Commenta


        #4
        Re: ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

        C2 corrisponde all'ex 8° livello! mentre F1 corrisponde a C1; F2 corrisponde a C2 ! ma ciò che importa è il fattore INDETERMINATO una volta dentro sei sistemata a vita!!!!!!!!! CFL invece è un grosso punto interrogativo!

        Commenta


          #5
          Re: ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

          Accipicchia!!!!!!!Grazie Mille!!!ero sempre stata convinta che fossero la stessa cosa!!!

          Resta allora l'interrogativo sul motivo per cui lo stipendio di ispettore è inferiore a quello delle entrate....

          Commenta


            #6
            Re: ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lisetta77 ha scritto ven, 28 aprile 2006 12&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
            Accipicchia!!!!!!!Grazie Mille!!!ero sempre stata convinta che fossero la stessa cosa!!!

            Resta allora l'interrogativo sul motivo per cui lo stipendio di ispettore è inferiore a quello delle entrate....
            </td></tr></table>





            (OT)

            lisetta, ma sei quella con cui ho bevuto il caffè insieme a quel ragazzo di bologna, nella torrefazione di venezia?



            scusate l'OT

            Commenta


              #7
              Re: ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

              Semplice le agenzie fiscali hanno un contratto leggermente migliore cmq fra un c1 e un f1 ci sono più o meno 50 euro di differenza al mese! per cui un c2 ministero lavoro è un f1 agenzia guadagno la stessa somma ..è questione di spiccioli!

              Commenta


                #8
                Re: ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

                Ma ciao!!!sono proprio io!!anche a me è andata davvero bene alle entrate...e adesso un pò mi dispiacerebbe rinunciare...

                Commenta


                  #9
                  Re: ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

                  Concorri per A.E. veneto?

                  Commenta


                    #10
                    Re: ispettore lavoro o cfl agenzia entrate??

                    ho fatto l'orale proprio ieri e mi è andata abbastanza bene...tu per cosa concorri?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X