annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp Lav sede di COMO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Isp Lav sede di COMO

    Ciao a tutti, ho saputo stamattina di essere stato assegnato a COMO [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] .

    C'è qualcun'altro che è stato assegnato in questa sede?

    Contattiamoci per organizzarci. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    #2
    Re: Isp Lav sede di COMO

    ...ma ai neoispettori comaschi non interessa fare "comunella"?

    Commenta


      #3
      Re: Isp Lav sede di COMO

      ciao ragazzi ci sono anch'io...con te francy ho già preso contatti e a te pippo ho inviato una mail stamattina. Speriamo si facciano vivi anche gli altri colleghi. p.s. conoscete qualche posto a Como in cui è possibile alloggiare provvisoriamente in attesa di trovare una sistemazione definitiva?

      ciao

      Commenta


        #4
        Re: Isp Lav sede di COMO

        Sapete quanti siamo i neo-ispettori a Como?

        Commenta


          #5
          Re: Isp Lav sede di COMO

          Giuli, io non ci sto capendo più niente! Forse mi hai contattato con un altro nome?!

          C'è un ostello proprio in via Bellinzona dove ha sede la DPL, inoltre ci sono un paio di collegi femminili, ma non li ho ancora contattati. Ti suggerisco di utilizzare il sito paginegialle per le tue ricerche. Ciao.

          Commenta


            #6
            Re: Isp Lav sede di COMO

            Ciao Francy, si sono la ragazza che hai sentito in privato. Abbiamo fatto un pò confusione!

            Commenta


              #7
              Re: Isp Lav sede di COMO

              Ciao, oggi mi è arrivata la raccomandata ed essendo fugato ogni dubbio circa la mia assegnazione a Como...urgono decisioni sopratutto legate alla data di partenza. Voi Che pensate di fare?

              Commenta


                #8
                Re: Isp Lav sede di COMO

                io andrò la settimana prossima per cercare casa. Poi conto di risalire definitivamente intorno al 27.

                Commenta


                  #9
                  Re: Isp Lav sede di COMO

                  Salve a tutti i neo ispettori di como! Come vanno le ricerche per la casa? Siete riusciti a trovarla? Io sto cercando una pensioncina dove alloggiare i primi giorni ma ho visto che sono tutte carissime! Avete qualche indicazione utile da darmi?

                  [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: Isp Lav sede di COMO

                    Ciao Giuli, se riesci dai un'occhiata alla sede di via Bellinzona e facci sapere!In bocca al lupo per le tue ricerche!

                    Ictus, ti ho scritto una mail.Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X