annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pullman per concorso in MPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pullman per concorso in MPS

Ciao a tutti,
    stiamo cercando di organizzare un pullman per il concorso alla MPS il 22 Ottobre. La discussione riguarda tutti i cosentini che effettueranno la prova il 22 Ottobre a Napoli alle ore 9:00.

ciao atutti, io sono una ragazza della provincia di reggio calabria, volevo fare sapere a tutti i ragazzi cosentini che stanno cercando di organizzare il pulman per il concorso mps del 22 ottobre a napoli per le ore 9.00 di fare sapere sul forum tutte le informazioni sicure e necessarie per dare anche a noi al possibilità di prenderlo in considerazione a posto del treno.

Commenta

Originariamente inviato da matta Visualizza il messaggio
      ciao atutti, io sono una ragazza della provincia di reggio calabria, volevo fare sapere a tutti i ragazzi cosentini che stanno cercando di organizzare il pulman per il concorso mps del 22 ottobre a napoli per le ore 9.00 di fare sapere sul forum tutte le informazioni sicure e necessarie per dare anche a noi al possibilità di prenderlo in considerazione a posto del treno.

Per il momento non c'è nulla di sicuro, perchè fino a quanto non si riesce a trovare un bel numero di persone non ha senso organizzare. L'unica cosa sicura è che il pullman (sempre se si farà) partirà da Cosenza.

Commenta

Io abito in un paese vicino a Cosenza sono interessato all'iniziativa (al 99% è un SI) fatemi sapere...

Commenta

Originariamente inviato da fraz Visualizza il messaggio
          Io abito in un paese vicino a Cosenza sono interessato all'iniziativa (al 99% è un SI) fatemi sapere...
          Contattami a questo indirizzo ciciset(chiocciola)libero(punto)it

Commenta

Per il momento siamo 19-22 persone. Dai unitevi a noi!

Commenta

Siamo in 27-30 persone...

Commenta

Cosentini ci siete????

Commenta

Si comunica a tutti gli interessati che ho avuto il preventivo per il pullman, il costo è di 750 euro, quindi se riusciamo a riempirlo tutto e quindi ad essere 50 persone andremo 15 euro tondi a testa. Cerchiamo di spargere sempre di più la voce...conviene a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggio
                    Contattami a questo indirizzo ciciset(chiocciola)libero(punto)it
                    ti ho inviato una mail a questo indirizzo..
                    cmq se ci sono ancora posti io sarei interessata..
                    grazie...

Commenta

Sto operando...
                    X