<font color="deeppink">Qualcuno di voi deve sostenere entrambi gli orali????</font>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISPETTORE DEL LAVORO VENETO E AE
Comprimi
X
-
Re: ISPETTORE DEL LAVORO VENETO E AE
anch'io vorrei avere delle informazioni..com'è la commissione? E le domande? Sono molto specifiche? E la statistica??? Più o meno qual è la media di voti? scusate ma sono un pò in ansia..<font face="Arial"></font>
..dimenticavo..complimenti per il 27,50!stellina79
Commenta
-
la commissione è moderatamente tranquilla (nè troppo buoni, nè troppo esigenti); le domande per quello che ho constatato io sono abbastanza generali: le mie erano contratto collettivo, resp. dei pubblici dipend., C.N.E.L., le pers. giuridiche (art. 12 c.c. abrogato!!), delitti e contravvenzioni, il carattere statistico.
Circa la selezione delle domande si estrae un numero cui corrisponde una lista con 6 domende nella quale le materie sono associate per gruppi di due o tre.
Di inglese ho fatto una figuraccia, avevo il cervello in tilt, cmq vi faranno leggere un pezzo di un articolo e poi spiegarlo o tradurlo o, come ultima spiaggia, domande sul significato di certi termini (io non ho risposto neanche a questo).
Di informatica mi hanno chiesto cosa si può fare con un documento in acrobat reader.
I voti sono altalenanti: vanno dal 21 al 30.
Per stellina: come ti capisco, ma stai tranquilla andrà bene! è anche questione di fortuna.
In bocca al lupo a tutti!!!!
PS nessuno sa quanto guadagna un ispettore? almeno mi metto il cuore in pace prima...io sono di Marsala (TP) e mantenermi con uno stipendiuccio striminzito...
Commenta
-
Di statistica secondo me i compendi della Simone vanno benissimo; fino a quando ho sostenuto io l'orale hanno chiesto le unità statistiche, i caratteri, le variabili casuali..cose semplici, ma non credo che influisca più di tanto, so che diverse persone non rispondono e non per questo vengono bocciate
Commenta
-
cara Daniela,
grazie per le informazioni! speriamo davvero che vada tutto bene..Quanto allo stipendio, su altre discussioni di questo forum si parlava di circa 1400 euro.
Buona giornata,torno a studiare.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]stellina79
Commenta
Commenta