annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 10 posti cat.D regione Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso 10 posti cat.D regione Lombardia

    Ciao a tutti i forumisti,
    ho aperto questa discussione perchè ho superato la prova preselettiva a questo concorso, mi serve entrare in contatto con qualcuno con cui confrontarmi soprattutto sugli argomenti della seconda prova. Grazie a chi vorrà darmi un aiuto!
    Concetta Vella

    #2
    Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i forumisti,
    ho aperto questa discussione perchè ho superato la prova preselettiva a questo concorso, mi serve entrare in contatto con qualcuno con cui confrontarmi soprattutto sugli argomenti della seconda prova. Grazie a chi vorrà darmi un aiuto!
    Io credo che la II prova sarà basata, oltrechè su competenze tecniche su abilità professionali, mentre la prima spero che ci siano ancora dei quiz ...
    in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
      Io credo che la II prova sarà basata, oltrechè su competenze tecniche su abilità professionali, mentre la prima spero che ci siano ancora dei quiz ...
      in bocca al lupo
      scusami non ho capito bene: solo chi ha lavorato in quel campo può superare la prova? e poi cosa hai studiato e su quali testi? ci vediamo domani! io parto tra poco....
      Concetta Vella

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
        scusami non ho capito bene: solo chi ha lavorato in quel campo può superare la prova? e poi cosa hai studiato e su quali testi? ci vediamo domani! io parto tra poco....
        dimenticavo..in bocca a lupo pure a te!
        Concetta Vella

        Commenta


          #5
          c'è qualcuno nel forum che ha superato gli scritti?

          Commenta


            #6
            qualcuno che ha passato le prove scritte è riuscito a sapere se si farà anche l'assessment?

            Commenta

            Sto operando...
            X