annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Sardegna - Concorso per 35 dirigenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Regione Sardegna - Concorso per 35 dirigenti

    Oggetto: Concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 35 dirigenti per l’Amministrazione regionale.
    Struttura di riferimento: AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE - DIREZIONE GENERALE DELL'ORGANIZZAZIONE E METODO E DEL PERSONALE
    Pubblicazione online: 02/10/2009 - Scadenza: 16/11/2009 12:00
    Visualizza i documenti: Concorsi e selezioni - Regione Autonoma della Sardegna
    COMPILA LA DOMANDA ONLINE:
    Concorsi e selezioni - Regione Autonoma della Sardegna

    p0p0v

    #2
    Grazie p0p0v
    Io sono fuori: non posseggo nessuno degli ulteriori requisiti..

    Commenta


      #3
      Non partecipa nessuno?

      Commenta


        #4
        Ciao, a questo concorso partecipa una marea di persone!!! Quando ho inviato io il modulo erano i primi giorni del mese e mi pare che la mia domanda fosse attorno al 900; poi ho sentito di altre persone che si sono trovate abbondantemente oltre il migliaio, già la settimana scorsa...Credo che le domande si attesteranno attorno a 2500-3000, non di meno...
        Però bisogna contare che ci sono anche molte persone (questo lo so di certo perchè ne ho sentito alcune) che sperano di vedersi riconoscere esperienze lavorative che non rientrano propriamente nelle tipologie prescritte dal bando per l'accesso...per cui saranno esclusi.
        Chi ha qualche notizia in più?

        Commenta


          #5
          Riapertura termini domande:

          http://www.regione.sardegna.it/docum...1127125119.pdf

          Commenta


            #6
            grazie....quindi pare che i test vengano modificati, giusto?????

            Commenta


              #7
              Ciao a tt...Come mai questo concorso sembra essere caduto nel dimenticatoio???
              C'è qualcuno che si sta preparanado per la selezione?
              Mi piacerebbe confrontarmi con qualche "collega" sul punto della situazione.

              Commenta


                #8
                Io ho presentato la domanda ma non nutro molte speranze; non ho inoltre tempo da dedicare a questa selezione essendo già impegnato su altri fronti.
                Penso che per passare le preselezioni, visto l'alto numero dei candidati e il fatto che l'intero set di domande è stato reso disponibile, occorrerà rispondere correttamente a tutte le domande della preselezione, quindi l'intero set di 4000 domande dovrà essere studiato praticamente a memoria.

                In bocca al lupo.

                Commenta


                  #9
                  grazie per aver scritto p0p0v. Io pure ho poco tempo per studiare...sto cercando di concludere almeno una volta la visione dei quiz, anche se so che certamente questo è molto poco in confronto a chi li ha già fatti due o tre volte. Ma non posso proprio fare di più
                  A me alcune persone già esperte di concorsi simili hanno detto che di solito almeno il 30% di quelli che hanno fatto domanda non si presentano alla selezione; una percentuale alta poi "tenta"...lo so che è una magra consolazione per un concorso così difficile.

                  Commenta


                    #10
                    si sa quante domande sono state presentate?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X