annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi bandi su concorsi pubblici (a.e. inps ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovi bandi su concorsi pubblici (a.e. inps ecc.)

    ci sarà qualcosa nel 2010? Come faccio ad avere notizie? Grazie a tutti coloro che si prestano nel darmi una risposta

    #2
    Ci sarò io.
    Speriamo che esce presto il bando...

    Commenta


      #3
      anna8 mi riferivo a qualche bando!!! ci sarà qualche bando nel 2010 relativamente a questi enti, cmq piacere di conoscerti!!!

      Commenta


        #4
        beh piacere di conoscere entrambe!anche io ci sarò...nel 2010!!!
        cmq nella vecchia discussione inerente il concorso AE di qs anno, si diceva che probabilmente un altro concorso sarebbe stato bandito ottobre 2009 per scandire la prima prova intorno marzo-aprile.....

        Commenta


          #5
          beh, allora incrociamo le dita!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            ci sarà qualcosa nel 2010? Come faccio ad avere notizie? Grazie a tutti coloro che si prestano nel darmi una risposta
            tieni d'occhio questo forum, soprattutto quello relativo all'agenzia delle entrate perchè si dice che dovrebbe uscire un bando a breve!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
              tieni d'occhio questo forum, soprattutto quello relativo all'agenzia delle entrate perchè si dice che dovrebbe uscire un bando a breve!
              ok grazie

              Commenta


                #8
                Piacere mio di conoscere tutti.
                Meno male che uscirà questo bando.
                Al concorso precedente non sono stata ammessa alla seconda prova per una domanda
                Ho preso 26,70

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
                  Piacere mio di conoscere tutti.
                  Meno male che uscirà questo bando.
                  Al concorso precedente non sono stata ammessa alla seconda prova per una domanda
                  Ho preso 26,70
                  a questo punto mi domando...lo scritto e mi riferisco alle prove preselettive, sono fattibili? E' sufficiente studiare sui testi della Simone? Secondo voi com'è sono i corsi della Nissolino?

                  Commenta


                    #10
                    salve a tutti!! anch'io aspetto qualche concorso interessante per il 2010... Cmqsia se dovesse essere bandito non si avrà difficoltà a venirne a conoscenza...tra locandine di giornali, siti internet, gazzetta ufficiale, etc. L'informazione circola bene...è il lavoro che non circola!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X