annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti gl idonei alle dogane(importante)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: per tutti gl idonei alle dogane(importante)

mi spiace darvi una brutta notizai ma quello di cui parla sergio non è lo stesso concorso per il quale gli idonei non non sono stati ancora chiamati perchè ci sono ricorsi in atto, e stanno aspettando l'esito (tra l'altro è un concorso

per avvocati C2 ed una mia collega a tempo indetreminato all'AE è vincitrice)

quello di ciu parlavo io è un concorso precedente per C1 penso bandito nel 2001 o 2002 ed espletato almeno + di 2 anni fa, pensa che il collega che ieri ha firmato non si aspettava minimamente di essere chiamato (a distanza di così tanto tempo)
    jameswood

Commenta

ciao ragazzi, anche io sono idoneo, non molto lontano dalla soglia, però in Emilia Romagna. Ho seguito anche io, pertanto, con molto interesse questa discussione. Invito l'amico jameswood ad essere più preciso, informandosi semmai dal suo amico, di che concorso si trattava. Se non sbaglio mi è sembrato di capire che si tratta di un concorso livello C, quindi per diplomati. Me ne date conferma? Penso che comunque sia differente per l'agenzia assumere un diplomato o un laureato, senza niente togliere ai diplomati e premettendo che si possa trattare anche di laureati che hanno vinto il concorso per diplomati. Notizie in merito?

Commenta

caro jams,senza polemica,pero' prima di dare notizie importanti ,chiedi al tuo collega...

capisci bene che le tu sono notizie frammentarie che se fossero vere comporterebbero sia il fatto che le dogane assumono da graduatorie scadute,sia che per una stessa posizione non si assorba da una graduatoria valida...con tutte le conseguenze che ne deriverebbero...(pr cassazione consolidata,la discrezionalita' viene meno una volta che vi è una graduatoria valida ed una scaduta...)

sono un avv. e lavoro da un amministrativista , un fatto simile nello studio se pur con esperienza cinquantennale...non è mai accaduto...

Commenta

Sto operando...
        X