annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per cancelliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso per cancelliere

    Ragazzi
    se e quando vera bandito secondo voi il concorso per cancelliere?
    Per presentare domanda a questo concorso occorre essere giocoforza avvocati?
    Grazie in anticipo
    Mic
    Ultima modifica di Olim; 16-10-2009, 08:55.

    #2
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    se e quando vera bandito secondo voi il concorso per cancelliere?
    Per presentare domanda a questo concorso occorre essere giocoforza avvocati?
    Grazie in anticipo
    Mic
    Ciao Mic,per quel poco che so si deve essere laureati,mica avvocati!(spero!!!)invece ho letto su un 'altra discussione del forum che il ministero di giustizia dovrebbe bandire concorsi per un totale di circa,vado a mente,233 posti divisi nell'amministrazione penitenziaria,nei tribunali...nonostante il blocco delle assunzioni.Conosciamo infatti le gravi lacune di personale del ministero in questione....credo che alludevi a questo.
    Baci

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Ciao Mic,per quel poco che so si deve essere laureati,mica avvocati!(spero!!!)invece ho letto su un 'altra discussione del forum che il ministero di giustizia dovrebbe bandire concorsi per un totale di circa,vado a mente,233 posti divisi nell'amministrazione penitenziaria,nei tribunali...nonostante il blocco delle assunzioni.Conosciamo infatti le gravi lacune di personale del ministero in questione....credo che alludevi a questo.
      Baci
      GRAZIE OSLO DI VERO CUORE
      mic

      Commenta


        #4
        non occorre esser avvocati (anzi gli avvocati non possono nemmeno rimanere iscritti all'ordine se vincitori di concorsi pubblici, dovndosi cancellare proprio per incompatibilità) e , per certi profili, nemmeno laureati, ma solo diplomati...se hai novità su questi concorsi tienici aggiornati
        grazie

        Commenta


          #5
          le materie

          d'esame più o meno potrebbero essere procedura civile, procedura penale, diritto privato ?

          Commenta

          Sto operando...
          X