annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

210 MARESCIALLI CARABINIERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 210 MARESCIALLI CARABINIERI

Scusami past79,come tuo cugino è venuto a conoscenza del suo risultato, visto che io nn sono riuscita a trovare nulla sul sito "persomil.difesa"?

Cmq si passa con 30/70 ma come ho accennato il problema è rientrare nei primi 600.

Commenta

past 79, mi sono informata, a quanto pare il 42 di tuo cugino è un buon voto.

per nina. se non sbaglio i risultati venivano comunicati alla fine delle prove, bisognava solo aspettare che venissero affissi. per vederlo sul sito da quello che ne so bisogna spettare il 2 ( ma tu hai partecipato?)
      Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

sì,ho partecipato, ma dopo le prove mi sono rimessa subito in marcia verso casa, nn ho aspettato la correzione.

Lì ci dissero che le avrebbero pubblicate il 28, ma aspetterò, ormai...

Commenta

grazie di tutto speriamo bene.

ciao e in bocca al lupo a tutti.
          past79

Commenta

I POSTI SONO AUMENTATI A 350 [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
            past79

Commenta

E' vero!

L'ho notato anch'io.Bhè, meglio così. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

si ragazzi, ho visto, però ho visto anche che il sito dell'arma quando si riferisce alla prova preliminare dice: la prova preliminare, consistente in quesiti a risposta multipla volti ad accertare i livelli di cultura generale, di conoscenza di <u>matematica ed informatica, di ragionamento logico deduttivo, di abilità ortogrammaticale e sintattica e di una lingua straniera a sua scelta; </u>

e la storia, la geografia e sopratutto il diritto costituzionale dove sono?? spero che il bando cambi questa cosa, la matematica non è proprio il mio forte. e voi che ne pensate?
                Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

Sto operando...
                X