annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso asl breno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso asl breno

salve! vorrei sapere se c'è qualcuno che parteciperà al concorso bandito dall'ASL di Breno,16 posti coadiutori,la data della preselezione è il 5 novembre.ciao

io ho fatto domanda

ma non doveva uscire abbiso in GU?

Commenta

ps
      certo che i 40 punti su 100 come titoli mi scoraggiano un po

Commenta

x IT 74
        questo è stato pubblicato dall'asl di breno...per quanto riguarda i 40 punti e le tue perplessità sono le mie ..io sono sempre dell'avviso che nei centri più piccoli i concorsi sono sempre "calibrati"sulle risorse umane del posto..ma come si dice "chi non risica non rosica" sarà un'altra passeggiata in un'altra parte d'italia.

Richiamato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per n.10 posti di Coadiutore
        amministrativo esperto – categoria Bs (a tempo pieno) e n.6 posti di Coadiutore amministrativo
        esperto – categoria Bs (part-time a 25 ore settimanali), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica
        Italiana – 4^ serie Speciale Concorsi – n.43 del 9.6.2009, si comunica che questa ASL, ha
        affidato alla ditta Obiettivo Lavoro SpA di Milano la preselezione relativa al concorso in argomento.
        Detta preselezione si svolgerà presso il Centro Congressi – Via Romolo Galassi n.30 – Darfo
        Boario Terme (Bs) giovedì 5 novembre 2009 all’ora indicata a fianco di ciascun gruppo di candidati:
        – ore 10,00 da Accettulli Valerio a Drera Emanuela
        – ore 12,00 da Ducoli Angela a Pandocchi Alessandra
        – ore 14,00 da Panighetti Angela a Zuliani Andrea
        Si intendono ammessi alla prova selettiva i candidati che non abbiano ricevuto comunicazione
        di esclusione per carenza dei requisiti richiesti per la partecipazione al concorso.
        I candidati partecipanti alla prova si intendono, comunque ammessi con riserva dell'ulteriore
        accertamento dei requisiti prescritti. Gli stessi dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di
        riconoscimento.
        La prova, secondo quanto previsto nel bando di concorso, consisterà in una serie di quesiti a
        risposta multipla. I quesiti verteranno su argomenti di cultura generale. I criteri di valutazione delle
        risposte date al questionario sono i seguenti:
        - per ciascuna risposta esatta: punti +1 (in aumento)
        - per ciascuna riposta omessa: punti – 0,25 (in diminuzione)
        - per ciascuna riposta errata: punti – 0,50 (in diminuzione).
        Il punteggio complessivo conseguito nella prova preselettiva da ciascun candidato sarà costituito
        dalla somma algebrica dei punti dagli stessi ottenuti in detta prova. Sulla base del punteggio
        complessivo conseguito verrà formulata un'unica graduatoria generale dei partecipanti.
        Saranno ammessi alla prova pratica i primi 150 candidati iscritti nella graduatoria predetta,
        nonché tutti coloro che eventualmente riporteranno il medesimo punteggio del candidato collocatosi
        all'ultimo posto utile, ovvero al 150° posto.
        I risultati ottenuti dai partecipanti alla prova preselettiva verranno pubblicati esclusivamente
        sul sito internet aziendale A S L di Vallecamonica-Sebino alla pagina “Concorsi”. Sul medesino sito
        verrà altresì pubblicato il presente avviso.
        La presente pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica ha valore di notifica a tutti
        gli effetti. Pertanto i concorrenti che non si presenteranno a sostenere la prova preselettiva nel
        giorno ed ora stabiliti nel presente avviso saranno considerati rinunciatari e, conseguentemente,
        esclusi dalla procedura concorsuale.
        Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Area Gestione Risorse Umane
        – Settore Concorsi – tel. 0364/369271 – dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle 10 alle 13.
        Breno, 23 settembre 2009 IL DIRETTORE GENERALE
        (F.to Dr. Angelo Foschini

Commenta

Originariamente inviato da fesiste Visualizza il messaggio
          salve! vorrei sapere se c'è qualcuno che parteciperà al concorso bandito dall'ASL di Breno,16 posti coadiutori,la data della preselezione è il 5 novembre.ciao
          Ciao, anch'io parteciperò al concorso il 5 novembre,

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            ps
            certo che i 40 punti su 100 come titoli mi scoraggiano un po
            io stavolta passo, ho impegni piu importanti a novembre
            e le spese sn tante da napoli

nc
            qnt domande sn state inviate?

Commenta

Anch'io avevo presentato domanda ma poi, avendo visto il discorso dei titoli, ci ho ripensato.

Commenta

Scontro fra treni, dieci feriti "Ci hanno detto: tenetevi forte" - cronaca - Repubblica.it

Commenta

info

allora qualcuno l'ha fatto. come vi sembra andato?

Commenta

Sto operando...
                  X