Originariamente inviato da sconsi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero Sviluppo Economico - 4 posti ass. amministrativo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggioCiao. Potresti dirmi in cosa consisteva questa prova? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggioCiao. Potresti dirmi in cosa consisteva questa prova? Grazie.
in realtà la prima prova riguardava le conferenze di servizi, la seconda era un appunto in cui il dipendente illustrava le funzioni dei dipartimenti a un neo dirigente comandato da altra amministrazione
Commenta
-
Originariamente inviato da zhel78 Visualizza il messaggioqualcuno ha telefonato x sapere i temi indicativi delle correzioni dei compiti?
Io ho partecipato al concorso per 30 funzionari amministrativi sempre per il ministero sviluppo economico. Le prove scritte ci furono il 19 e 20 ottobre (quindi piu' di 4 mesi fa) e ad oggi ancora non si sanno i risultati. Stesso discorso per l'altro concorso per 10 funzionari informatici le cui prove scritte vennero sostenute il 19 e 20 novembre e anche per loro ancora non si sono saputi i risultati.
E' vero che al vostro concorso eravate molti di meno rispetto a quello che ho fatto io ma sempre ci vuole tempo per conoscere i risultati dei compiti.
Commenta
Commenta