Peccato non esssere venuto, sarei potuto passare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero Sviluppo Economico - 4 posti ass. amministrativo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioNo la raccomandata arriverà solo per gli orali a coloro che avranno superato le prove scritte.
Commenta
-
Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggioE come sapremo quando sono gli scritti?
Io ho partecipato al concorso per 30 funzionari al MSE che si e ' tenuto il 21 settembre 2009. Il giorno dopo oltre i risultati della prova selettiva e' stato pubblicato anche il diario delle prove scritte. Se quindi nel vostro caso e' stata pubblicata solo la graduatoria nei prossimi giorni uscira' anche la comunicazione degli scritti.
In genere in quasi tutii i concorsi si fa cosi, cioe' la raccomandata arriva solo dopo le prove scritte per coloro che òe hanno superate e verranno convocati per gli orali.
Poi potrebbe darsi che per il vostro concorso accada che ve la spediscano anche per comunicarvi le date degli scritti ma ne dubito perche al corso per 30 funzionari per lo stesso Ministero non e' stato cosi'.
Ti condiglio di controllare ogni giorno sul sito del ministero.
Commenta
-
AVVISO PROVE SCRITTE CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI A 4 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.
LE PROVE SCRITTE DEL CONCORSO A 4 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SI SVOLGERANNO NEI GIORNI 11 E 12 FEBBRAIO 2010, ALLE ORE 8,30, PRESSO LA SALA PARLAMENTINO “UMBERTO LA MONICA” DELL’UFFICIO PER GLI AFFARI GENERALI E LE RISORSE, PRIMO PIANO, VIA MOLISE, 2, 00187 ROMA, DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO.
SI PREGA PRESENTARSI MUNITI DI VALIDO DOCUMENTO DI RICONOCIMENTO
L'ho letto adesso.... Prima è passato un anno per la prova preselettiva, e adesso hanno premura di finire...
Commenta
-
Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggioE la prima prova è andata... io ho fatto del mio meglio. Ho scritto tutto quello che sapevo e che erainerente, spero sia sufficiente. Ma il difficile è domani...
Commenta
Commenta