ragazzi chi fa la prova preselettiva il 21 gennaio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero Sviluppo Economico - 4 posti ass. amministrativo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggioragazzi chi fa la prova preselettiva il 21 gennaio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioMa la preselezione sara' solo sul diritto amministrativo vero?
Mi sa che ti conviene comprare il libro della Simone per prepararti
Commenta
-
Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggiono, anche sulle competenze del ministero e sui compiti di un assistente amministrativo.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggiodi dove sei office?
Commenta
-
Originariamente inviato da office Visualizza il messaggiosono dell'emilia! tu?
Commenta
-
ragazzi io ho partecipato al concorso per 30 posti funzionari amministrativi, quello per laureati, invece non ho presentato domanda per questo.
Cmq vi posso dire che anche al concorso per 30 posti funzionari amministrativi era indicato che i quiz vertevano sulle stesse materie oggetto delle prove scritte, per questo lasciava intendere che fossero previste domande anche sulle competenze del ministero e sui compiti di un funzionario amministrativo, ma alla fine vi posso assicurare che le 100 domande furono tutte solo di diritto amministrativo e nessuna della 2° prova indicata sopra.
Penso quindi che lo stesso varra' per il vostro concorso, almeno se useranno lo stesso criterio. Per questo vi consiglio di farvi solo amministrativo o al massimo di farvi si' anche le cose della 2° prova ma solo marginalmente (ad esempio sul Simone o altro testo).
Concentratevi su amministrativo!Ultima modifica di freddy; 02-01-2010, 23:59.
Commenta
Commenta