annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio qualuno ha ricevuto una mail???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE Lazio qualuno ha ricevuto una mail???

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">concorso ha scritto gio, 27 aprile 2006 22&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao Diop volevo dirti che anche se sono &quot;matematicamente dentro&quot; non ho ricevuto alcuna mail, chissà forse le stanno inviando in ordine alfabetico!
    </td></tr></table>

Se sei sicuro di essere già dentro (la tua posizione + 92) allora potrebbe non essere questa la spiegazione, ma non ne trovo altre... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Aspettiamo notizie dall'agenzia [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

L'oggetto della mail dice: &quot;scheda curriculum <u>idonei</u> concorso a 163 posti&quot; quindi la mandano a tutti gli idonei. Io sono matematicamente fuori i 163...forse le stanno mandando in ordine alfabetico...e forse vogliono estendedere le assunzioni agli idonei come diceva qualcuno...beh, il mio posto eventualmente lo cedo! Ho trovato un altro lavoro più vicino a dove vivo presso BNL...

Commenta

Ciao ragazzi, a me non è arrivata alcuna mail, soltanto un paio di settimane fa mi hanno telefonato chiedendomi di inviare, anche tramite prioritaria, i certificati dei titoli che avevo detto di possedere ... non penso che abbiano fatto richiesta di inviare il cv a chi fosse già matematicamente dentro, perchè io pensavo di esserlo!

spero di non dovermi preoccupare ...

ps. qualcuno ha notizia dei risultati degli orali di ieri??

dovremmo aggiornare la graduatoria ufficiosa

ciao a tutti

Commenta

anche io sono matematicamente dentro, il mio cognome inizia con la C e non mi è stato chiesto niente... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

come non detto ho appena ricevuto la mail

al proposito mi sorege un dubbio:secondo voi le esperienze precedenti incidono su quello che poi andremo a fare? Per es. se io ho lavorato in un call center c'è il rischio che se lo scrivo mi mettono a dare informazioni al telefono?

Commenta

Mi correggo anche io, mi è appena arrivata!

Commenta

Un dubbio: ma nelle conoscenze informatiche come avete fatto ad indicare il livello? cancellare la dicitura che non interessa o scrivere in neretto quella giusta?????

aiutooooo [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Mi ricorreggo: come si fa a barrare il livello di conoscenza?

Commenta

io ho messo una x sul livello al posto di buono/ottimo

manu tu che dici è meglio scrivere tutti i lavori &quot;documentabili&quot; che hai fatto o omettere le cose che non ti interessa fare e inoltre è neccessario anche specificare il tipo di pratica che si è fatto?

pensate che questa scheda possa incidere sul voto?

Commenta

io ho sottolineato il livello ...

non saprei dirti cosa è meglio omettere, io fondamentalmente ho messo solo la pratica legale, non so se aggiungere un altro lavoretto che ho fatto.

e poi non capisco a cosa gli serva. sicuramente non può incidere sul voto perchè quello ormai è stato dato, però magari possono decidere in base alle esperienze e agli studi il tipo di mansione da assegnarci!

Commenta

Sto operando...
                      X