annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemonte: novità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ae piemonte: novità?

    da un po' di tempo non vengono postate nè domande nè voti. nessuno assiste più agli orali? come vanno le cose? Alberto, non ci dici nulla? spero che siano tranquilli come all'inizio, non vorrei che le domande più semplici siano esaurite e copino i terribili commissari lombardi..., comunque oramai manca poco, speriamo bene...

    #2
    Re: ae piemonte: novità?

    non è cosi vero che manca poco.. gli orali proseguono..

    speriamo che ci sia una coerenza nei voti, non dico che si debbano abbassare però nemmeno il contrario, visto che naturalmente chi arriva dopo è avvantaggiato perchè si capisce come funziona l'orale, si capiscono come sono le domande..

    c'è forse qualche partecipante che ha vinto alle dogane e quindi potrebbe lasciare (prima o dopo aver sostenuto l'orale, questo non lo so), c'è qualche assenza che non si sa se sia o no ingiustificata, c'è il solito toto scommesse su quella che sarà la soglia dei 160, c'è qualche ipotesi su un eventuale scorrimento delle graduatorie..

    naturalmente se la soglia si attesta sul 52 penso che i prossimi partecipanti che allo scritto hanno totalizzato 23 o 24 punti potrebbero anche desistere e non presentarsi, o presentarsi senza speranze (cioè non perdendo tempo a studiare).. questo perchè prendere più di 27 all'orale è praticamente impossibile.

    Commenta


      #3
      Re: ae piemonte: novità?

      dai dati che mi ha mandato ioria la proiezione dovrebbe essere che basta il 50 per entrare (finora, con più della metà già interrogati, solo 75/80 hanno 50 o più), non certo 52! comunque chi è lì potrebbe saperne di più e informarci.

      Commenta


        #4
        Re: ae piemonte: novità?

        inizialmenete le statistiche sembravano dire

        che bastasse il 50 però poi come ha anche scritto

        alberto in un forum precedente la soglia sembra

        essersi alzata.

        naturalmente siamo tutti in attesa di altri dati

        e speriamo arrivino buone notizie!

        Commenta


          #5
          Re: ae piemonte: novità?

          Ciao ciao,

          purtroppo anche io adesso spero che qualche anima pia torinese vada all'AE e ci illumini sugli ultimi voti... Io non sono di Torino e penso di non riuscire a fornirvi nuove notizie fino a metà maggio (per la verità c'è la remota possibilità che riesca la prossima settimanta ma è molto difficile).

          Un saluto a tutti ed un appello ai partecipanti di Torino:

          Andate a vedere i voti ed informateci per favore!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
          Elena

          Commenta


            #6
            Re: ae piemonte: novità?

            ioria io purtroppo non sono di Torino altrimenti ci sarei andato molto volentieri..speriamo uin qualche aiutino..ciao e buon fine settimana..

            Commenta


              #7
              Re: ae piemonte: novità?

              io potrei andare a torino martedì..

              ma si possono richiedere tutti i voti o si possono solo

              vedere quelli appesi?

              Commenta


                #8
                Re: ae piemonte: novità?

                credo solo quelli appesi

                Commenta


                  #9
                  Re: ae piemonte: novità?

                  Sono disponibili tutti, occorre solo un'anima pia di Torino che faccia l'amanuense e posti tutti i risultati (andrebbero bene anche le foto digitali dei fogli, io mi offro per effettuarne il riconoscimento OCR e il travaso in excel e renderli disponibili agli interessati). Si trovano nell'ingresso al piano terra, sopra un tavolo in un raccoglitore blu.

                  Commenta


                    #10
                    Re: ae piemonte: novità?

                    Ciao a tutti,

                    basterebbe segnare i voti dal 20 aprile pomeriggio perchè io ho già messo a disposizione (ricordo di scrivermi per eventuali richieste all'indirizzo el.lady@libero.it) quelli precedenti.

                    Un solo suggerimento... attenzione perchè i nomi non sono sempre nell'ordine uscito nell'elenco degli ammessi all'orale.

                    Grazie a qualsiasi anima pia che possa dare informazioni, io vedrò di trovare un giorno libero al più presto per andare in AE



                    P.s.: per facilitare il compito a chi volesse raccogliere i voti posso inviare un file di excel con l'elenco dei partecipanti all'orale in ordine di data in modo che siano da copiare solamente i risultati e non anche i nomi
                    Elena

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X