annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobilità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mobilità

buonasera a tutti voi, ho bisogno davvero di un aiuto.......cercherò di essere breve: sono in graduatoria in un comune dove si è determinata una procedura di mobilità, la mia posizione in graduatoria è immediatamente successiva a quella dell'ultimo posto utile. Ora mi informano che, una delle persone che occupa uno dei posti validi per l'accesso al comune di che trattasi, avendo già ottenuto una volta il nulla osta dalla amministrazione di provenienza per il trasferimento in un altro comune (presso il quale è rimasto pochi mesi), ed essendovi ritornato, non può ottenere nuovamente un nuovo nulla osta utile al trasferimento in questo comune, se,non trascorrono almeno 5 anni (è rientrato nel comune di provenienza nemmeno 1 anno fa). Essendo determinante per me il trasferimento per motivi molto seri di famiglia, chiedo se è opportuno nutrire delle speranze in tal senso, cioè quanto riferitomi ha fondamento oppure questa persona può ottenere nuovamente un secondo nulla osta nella tempistica descritta per il trasferimento in un secondo comune? Grazie, vi prego è urgente!!! P.S. l'argomento è forse trattato nelle nuove disposizioni del ministro Brunetta?

mobilità

se qualcuno è in grado di dare una risposta al mio quesito,per favore rispondesse.......è urgente!!!!

Commenta

Sto operando...
    X