annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contratto nazionale enti locali?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    contratto nazionale enti locali?!

    Quale legge, quali documenti, quale materiale devo consultare per studiare il
    "contratto nazionale di lavoro alle dipendenze del comparto degli enti locali"?? sto preparando un concorso istruttore amm.vo c1 e necessito di un consiglio please! (il d.lgs. 165/2001 l'ho gia' studiato ma non è abbastanza....uff)

    #2
    CCNL Regioni e autonomie locali

    Ciao! Concorso x l'uffico personale? Beh io ci lavoro chiedi pure! Tutti i contratti li trovi su qualsiasi sito sindacale o su www.aranagenzia.it. L'ultimo che troverai è quello del 31.07.2009 ma riguarda per lo + l'aggiornamento della parte economica. Ti consiglio di studiarteli almeno da quello del 01.04.1999... Buono studio!

    Commenta


      #3
      grazie

      meteora grazie
      il concorso è per istruttore amm.vo c1 settore segreteria, non nell'ufficio personale, di un piccolo comune.
      Mi potresti dire quali sono le competenze di un ufficio segreteria di un comune? che atti amm.vi compie? del d.lgs. 165/2001 quali sono le parti da approfondire? e del contratto nazionale?
      potresti farmi esattamente qualche esempio di legge??
      grazie!

      Commenta


        #4
        la risposta mi interessa troppo, così cerco di far salire il mio post...scusate!

        Commenta


          #5
          nessuno ma proprio nessuno sa aiutarmi? .....

          Commenta


            #6
            ultimo appello...sigh

            Commenta

            Sto operando...
            X