annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE Lombardia

    Ed oltre a questo cosa è uscito fuori?

    Mi sta passando la voglia di farlo sto concorso...

    Cmq infatti come hai fatto per sentire visto che dicono tutti che è impossibile?

    Commenta


      #12
      Re: AE Lombardia

      me l'ha detto il ragazzo e subito mi era venuto il dubbio che la risposta fosse sbagliata e purtroppo non è l'unico casoad !!!
      stellina

      Commenta


        #13
        Re: AE Lombardia

        convenzioni internazionali??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: AE Lombardia

          Poveri noi.....cmq la ridsposta esatta è il consiglio di Stato!!!! art. 11 D.P.R. 1199/1971, perchè mi sono uscite domande economiche all'orale e non queste domande [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: AE Lombardia

            ad un altro povero malcapitato un membro della commissione aveva chiesto le fonti di finanziamento indirette del bilancio comunitario il ragazzo ha risposto l'iva ma lui ha detto che gli aveva chiesto quelle dirette per fortuna l'altro commissario ha dato ragione al candidato!!!!
            stellina

            Commenta


              #16
              Re: AE Lombardia

              Sara non buttart giù!

              Sono in tributario. Puoi parlare ad esempio del fenomeno della doppia imposizione che è l'ambito in cui sono più frequenti.

              Commenta


                #17
                Re: AE Lombardia

                Brava Mavi......hai studiato hai centrato la risposta!

                Commenta


                  #18
                  Re: AE Lombardia

                  Piuttosto sul CUD, c'è da dire più di una frase?

                  Commenta


                    #19
                    Re: AE Lombardia

                    si ma sono sei mesi che studio come un ciuccio..e se mi capita una domanda così non posso fare altro che arrampicarmi!!! E con il mio voto di base e la loro tirchieria... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                    Commenta


                      #20
                      Re: AE Lombardia

                      Agitarsi non serve a niente... anzi impedisce di concentrarsi per lo studio. L'importante in questo momento è affrontare quest'ultimo periodo di studio in modo lucido, con la serenità di aver fatto tutto quello che era possibile fare.

                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X