annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale A.T.A.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personale A.T.A.

Quando escono le graduatorie per le supplenze personale ata 3 fascia
    Devo chiedere alla scuola dove ho inviato la domanda?
    Qualcuno sa dirmi qualcoa in più per quanto riguarda gli scorrimenti è la prima volta che faccio la domanda
    Ultima modifica di nfabio; 11-08-2008, 19:10.

credo che da settembre si muova qualcosa...
    prova a chiamare alla scuola dove hai spedito la domanda...sicuramente si aspetterà fino a fine anno per qualche novità....le graduatorie usciranno anche sul sito del ministero

Commenta

ma chi verrà chiamato per il profilo di ass. amministr. dovrà fare un corso per lavorare, insomma come funziona?

Commenta

milano

qualcuno sa se sono stati convocati nella provincia di milano per le nomine coloro che rientrano in prima e seconda fascia? In alcune province si sa già quante persone servono perchè sono già state fatte le nomine e le graduatorie di prima e seconda sono state esaurite, quindi chiameranno per i posti vacanti dalla terza fascia. In molte altre province so che si procederà alle nomine verso fine agosto/primi di settembre...chi sa qualcosa parli!

Commenta

Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggio
          qualcuno sa se sono stati convocati nella provincia di milano per le nomine coloro che rientrano in prima e seconda fascia? In alcune province si sa già quante persone servono perchè sono già state fatte le nomine e le graduatorie di prima e seconda sono state esaurite, quindi chiameranno per i posti vacanti dalla terza fascia. In molte altre province so che si procederà alle nomine verso fine agosto/primi di settembre...chi sa qualcosa parli!
          Cosa? in alcune province hanno già esaurito le graduatorie di I e di II fascia? e quando le hanno fatte ste nomine? scusa le domande a raffica, ma sai pure quali sono queste province di cui parli???
          ......cmq Buon Ferragosto a tutti e che sia foriero di belle novità per l'autunno...per tutti!!!!!

Commenta

Mi aiutate a capire com'è la situazione ATA nella mia città?
            Sono andata sul sito dell'USP:

http://www.istruzionegenova.it/index...=45&Itemid=274

c'è scritto che hanno fatto delle convocazioni, anche a tempo indeterminato, e ci sono dei posti vacanti...quindi la prima e seconda fascia non c'è quasi più, e chiameranno dalla terza fascia?

Commenta

ma se chiamano si inizia subito o bisogna fare un colloquio , un periodo di prova o nn sò chè!

Commenta

http://www.csa-torino.net/usp/wp-con...cp411-2008.pdf

graduatorie 1' e 2' fascia esaurite.....Wow.. speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  credo che da settembre si muova qualcosa...
                  prova a chiamare alla scuola dove hai spedito la domanda...sicuramente si aspetterà fino a fine anno per qualche novità....le graduatorie usciranno anche sul sito del ministero

se volessi chiamare realmante alcune delle scuole dove ho inviat la domanda,che devo chiedere x sapere x me com'è la situazionein quell'istituto x me???????

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
                    http://www.csa-torino.net/usp/wp-con...cp411-2008.pdf

graduatorie 1' e 2' fascia esaurite.....Wow.. speriamo bene!!!
                    Complimenti! questo vuol dire che cominceranno a chiamare voi della terza fascia. Dico voi perchè la domanda alle scuole di Torino l'ho fatta qualche anno fa , ma non mi hanno chiamato.....stavolta che ho cambiato provincia si esauriscono le graduatorie.....proprio una bella fortuna! Il mio motto è: al posto giusto al momento giusto!!!!!!
                    Comunque, a parte la mia situazione personale, ci fai sapere quando ti chiamano e con quale modalità, per favore? grazie 1000! così per sapere come funziona.
                    Però un dubbio mi attanaglia: se le graduatorie di terza fascia in genere escono a novembre, a torino, nel caso specifico, usciranno prima, giusto? per far fronte alle richieste di personale,no? dipende dal numero di domande pervenute? booooohhh!???!????

Commenta

Sto operando...
                    X