annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

selezioni mps - vi pare giusto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    un "posto" in banca

    Avendoci lavorato per 14 anni,dando l'anima,senza falsa modestia,e tutto l'impegno che potevo,conosco fin troppo bene l'ambiente da potervi dire senza remore che molti dei vostri sospetti sono-ahimè-fondati! E' una fucina di puri e semplici "esecutori",dove ogni forma di iniziativa personale,sia pur lodevole,è vista con diffidenza e spesso scoraggiata. Guardate altrove....per il vostro bene!

    Commenta


      #12
      Salve a tutti, ho sentito anche io di questo concorso, io sono perito informatico però nella registrazione ho messo il diploma che più si avvicina cioè diploma programmatore...secondo voi vale la pena tentare lo stesso o poi ti possono squalificare a vita dalle prossime selezioni MPS?
      grazie per le risposte

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da walker85 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, ho sentito anche io di questo concorso, io sono perito informatico però nella registrazione ho messo il diploma che più si avvicina cioè diploma programmatore...secondo voi vale la pena tentare lo stesso o poi ti possono squalificare a vita dalle prossime selezioni MPS?
        grazie per le risposte
        Il giorno della prima prova, quando dovrai portare la copia autenticata del diploma, verrai escluso.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
          . Guardate altrove....per il vostro bene!
          Ai qui c'e' crisi nera e dovrei guardare altrove?

          Se avevo l'eta' stavo gia sperando di entrarci in banca!!!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Ai qui c'e' crisi nera e dovrei guardare altrove?

            Se avevo l'eta' stavo gia sperando di entrarci in banca!!!
            Caro IT74, non mi riferivo certo al "lusso" di poter scegliere un lavoro piuttosto di un altro...quel tempo in cui ciò era ancora possibile è tramontato da decenni ormai,penso che tu,come me,ne sappia qualcosa! Mi riferivo invece alle considerazioni (condivisibili) espresse in alcuni post precedenti,particolarmente illuminanti sulla "realtà" del posto in banca e sulle subdole strategie operate da grandi e piccoli operatori del credito,a cominciare dalle selezioni del personale.Intendendo con questo mettere in guardia chi si fosse lasciato sedurre dal sogno impossibile di un posto fisso a buon mercato,confidando forse in un improbabile spirito filantropico dei banchieri italiani,dal riporre eccessive speranze nella sua traduzione in realtà. Un sogno, appunto, destinato a restare tale, in presenza di clausole,vincoli d'età,requisiti e "paletti" vari,opportunamente creati allo scopo.
            Era dunque un fraterno consiglio (che sei libero di non considerare) di non perderci troppo tempo e troppe energie inutilmente,dato da chi ci ha lavorato qualche annetto, non certo un tentativo di "snobbare" il lavoro in banca.
            Saluti

            Commenta

            Sto operando...
            X