annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

destinazione MANTOVA PER ISP LAVORO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: destinazione MANTOVA PER ISP LAVORO

ciao neo colleghi qualche novità [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ciao ragaz, finora siamo in quattro, due e due, io sono contento di reiniziare a Mantova, mia prima preferenza, anche io vorrei provare a salire prima del 29, ma mi viene un pò complicato, se ce la faccio anche io darò notizie nel forum, in ogni caso, a presto conoscerci e in bocca a lupo !!

Commenta

ciao,io invece ho vinto il concorso per ispettore del lavoro in veneto e ho ricevuto la raccomandata con i moduli da compilare una settimana fa. Mi piacerebbe sapere quanto tempo è passato, per voi della lombardia, dalla restituzione dei documenti all'assegnazione della sede e quanto tempo di preavviso vi hanno dato per assumere servizio. Mi pare di capire che entrerai in servizio il 29/05: quanto tempo prima lo hai saputo? grazie se tu o altri potranno rispondermi. Complimenti e in bocca al lupo, nel frattempo.

Commenta

ciao, collega veneta, le nostre raccomandate, se non ricordo male, sono arrivate intorno al venti febbraio, quindi i famosi 30 giorni per predisporre e spedire i documenti scadevano il + o - il 20 marzo, poi magari molti di noi hanno spedito i documenti in anticipo e abbiamo agevolato il controllo degli stessi. In realtà per noi della lombardia le raccomandate di 'presa servizio' sono partite giovedì scorso, e credo ancora non siano ancora arrivate a nessuno, le notizie le abbiamo avute telefonando al ministero che - man mano che le stesse sono ufficiali - hanno la cortesia di anticiparle telefonicamente, infatti la sede l'abbiamo saputa non appena le raccomandate sono state spedite (giovedì mattina). Sarà così anche per voi, presumo che per fine giugno - primi di luglio sarete all'opera anche voi, ti consiglio di fare una comunicazione da allegare ai rimanenti documenti, dove esprimi 2 o 3 preferenze per la sede, ne tengono moltissimo conto, in lombardia a sentire il forum siamo stati quasi tutti accontentati, ciao !!

Commenta

ti ringrazio molto per la pazienza,la cortesia e la tempestività... Un amichevole abbraccio

Commenta

cari colleghi di mantova io sono appena tornato da detta città per vedere qualche casa, ho conosciuto i nostri futuri colleghi che sono molto simpatici e affabili. sto meditando quale casa scegliere. chi di voi è andato a mantova in perlustrazione?? avete già trovato casa?? io per il momento dovrei condividere casa con nuovo collega antonio. chi di voi è interessato a condivisione? se qualcuno è interessato si faccia sentire. ciao ciao. N.B.: non preoccupatevi del periodo di prova il dirigente mi ha confidato che avremo da loro tutti parere favorevole. il mio num di cell 3295405338

Commenta

Ciao carm., ti ho appena scritto, ma poi alla fin fine su mn i nuovi siamo solo 5??

Commenta

ciao agua, no siamo 13 di cui, se non ricordo male, 6 uomini e 7 donne. oggi sono un poco incasinato per gli arretrati allo studio non appena trovo un poco di tempo vi risponderò con completezza

Commenta

ciao agua ho letto dalla comunicazione del ministero alla mia dpl che 4 persone non saranno chiamate in servizio di cui 2 a brescia e 2 a sondrio. di questi 1 per rinuncia e altri 3 per motivi che sono stati comunicati ai diretti interessati. altro non so choamate il ministero.

Commenta

ciao a tutti i futuri colleghi. qualcuno è salito a mantova.??? qualche nuova info??

Commenta

Sto operando...
                      X