annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

destinazioni lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: destinazioni lombardia

    So che a Varese siete in 19, un bel numero

    Commenta


      #52
      Re: destinazioni lombardia

      ciao Mirò, grazie delle tuo informazioni, purtroppo mi sn già resa conto dei prezzi esagerati ..anche perchè cm dici tu, avendo paura di alcune zono poco abitabili, vorrei sisteamrmi nn troppo lontano da dove lavoro...ma forse è un'utopia!..che ne pensi della zona Zara? o anche della zn città studi? ...grazie mille della tua disponibilità spero nelle pross settimane di recarmi a milano e cercare una casa!!

      Commenta


        #53
        Re: destinazioni lombardia

        Ciao Chinga 79

        Zara-Maciachini come zone vanno bene, perchè sono servite dalla linea 3 e costituiscono periferia non degradata, con negozi, scuole, banche e qualche supermercato...e tieni conto che c'è l'ospedale vicino...per qualunque evenienza! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

        Di città studi posso dirti che è preferibile visionare bene la zona, per non incorrere il rischio di ritrovarsi in un rione-dormitorio, dove non è consigliabile avventurarsi da soli a tarda ora.

        Non trascurare comunque la zona a ridosso di Via Mauro Macchi

        (dov'è la DRL, in direzione Loreto-Piola; è in una posizione centrale, con negozi, uffici ed abitazioni ed è tranquilla. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



        Commenta


          #54
          Re: destinazioni lombardia

          gabri,grazie,sei stata gentilissima . è bella come città lodi? è collegata bene con milano? grazie ulteriormente [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta


            #55
            Re: destinazioni lombardia

            [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Ciao Ebia,

            anche io sono stata destinata a Brescia, sono umbra.

            Per l'alloggio io andrò da sola, per motivi personali, però avremo modo di conoscerci e di aiutarci.

            Un salutone, Giorgia

            Commenta


              #56
              Re: destinazioni lombardia

              ciao musco,

              si lodi è carina e collegata abb bene a milano, c'è sicuram un treno ogni ora e cmq ci si mette poco sia in treno che in macchina

              Commenta


                #57
                Re: destinazioni lombardia

                Ciao!! Sono stata destinata a Milano come avevo chiesto e sono troppo felice!!! Ma dove sono gli altro? Mi dispiace tanto per tapa che non è stata accontentata ero convinta che avremmo lavorato insieme!Comunque a quanto ho capito la mobilità all'interno della regione non è impossibile, questo è l'importante. A presto futuri colleghi e fatevi vivi il più possibile!!! Baci

                Commenta

                Sto operando...
                X