annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

destinazioni lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: destinazioni lombardia

    In bocca al lupo anche a te, certo non mi aspettavo Brescia!!!!non me lo spiego.

    Commenta


      #42
      Re: destinazioni lombardia

      forse le città che avevi chiesto erano già state "coperte", non so... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

      per esempio, io credo di essere stata accontentata (nonostante la mia posizione) perchè Cremona non credo sia stata molto "gettonata" (almeno è quello che sembra leggendo il forum) ed avendola messa come prima preferenza, è andata... speriamo di trovarmi bene! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



      ciao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #43
        Re: destinazioni lombardia

        ciao anto, la mia mail è ghellina@yahoo.it, cmq anche se cremona è vicina a casa mia non è che ci andavo tanto in città, ma sicuram è carina, e mi hanno parlato anche bene della DPL. a presto

        ps: dovrebbero farsi vivi altre 6 persone

        Commenta


          #44
          Re: destinazioni lombardia

          Buongiorno futuri colleghi,

          da quanto leggo il mio, anzi il nostro, Ministero non ha accontentato tutti, come invece credevo e speravo per voi.

          Ho già ricevuto in ufficio telefonate di persone che sono state assegnate alla mia DPL ma che desideravano altre destinazioni.

          Comunque non scoraggiatevi: la mobilità all'interno della regione è decisamente più facile da ottenere, soprattutto se si trova qualcuno di pari qualifica disposto allo scambio.

          Perciò consiglio agli scontenti (e prevedo che fra questi ci saranno anche i destinati a Milano che dovranno cercare casa lì e si renderanno conto di quanto è difficile trovare casa a prezzi accessibili) di inoltrare al più presto una volta assunti, o anche prima, fate voi, alla Dir. Reg. di Milano la richiesta di mobilità. Così facendo la DRL potrà incrociare le domande e cercare di accontentare chi non è stato accontentato da Roma.

          In bocca al lupo

          Commenta


            #45
            Re: destinazioni lombardia

            ciao a tutti,sono stato assegnato come ispettore del lavoro,alla sede di lodi. qualcuno ha avuto la mia stessa assegnazioni? qualcuno conosce lodi?

            Commenta


              #46
              Re: destinazioni lombardia

              gabri ti ho appena scritto una email!



              Allora a Cremona siamo in 8! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                #47
                Re: destinazioni lombardia

                cara futura collega anche io sono stata assegnata alla sede di Varese,sai per caso quanti siamo in tutto con questa destinazione?

                Io come tanti vincitori di questo concorso dovrò traslocare e trovare un nuovo alloggio possibilmente non distante dalla sede assegnata, se anche tu hai lo stesso problema o se qualcuno dei futuri colleghi di Varese è in cerca di un appartamento in condivisione si faccia vivo.

                A presto

                Commenta


                  #48
                  Re: destinazioni lombardia

                  ciao ester!!!! finalemte una collega di varese!!!! avevo anche scritto un topic per varese ...ma nessuna risposta...se t'interessa metterti in contatto con me...questo è il mio indirizzo : aletumy@tiscali.it

                  a presto spero!+

                  alessandra

                  Commenta


                    #49
                    Re: destinazioni lombardia

                    Anche mia cognata è stata destinata a Varese, scrivetele a tixi76@libero.it [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                    Commenta


                      #50
                      Re: destinazioni lombardia

                      ciao a tutti,

                      x musco e chi dovrà andare a lodi:

                      cosa vorresti sapere?

                      di mia iniziativa nn riesco a raccontatare molto,

                      cmq di lodi forse devo dire che i lodigiani di città mi son sempre sembrati un po' con la puzza sotto il naso. ma magari sono prevenuta essendo della provincia.

                      la dpl è in centro e a 1o/15 min a piedi dalla stazione,

                      forse case affitto/acquisto non saranno molto economiche x'in questo periodo c'è boom e lodi è richiesta x' vicino a MI

                      saluti a tutti e buon fine settimana in attesa della racc con la convocazione ufficiale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X