annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

destinazioni lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: destinazioni lombardia

    Dimenticavo: quando riceverete la raccomandata, datene comunicazione sul forum!

    A presto, colleghi.

    Commenta


      #32
      Re: destinazioni lombardia

      colombina...ormai siam colleghe ufficiali!!che bello!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      che piacere rileggerti sul forum!!!bacioni

      Commenta


        #33
        Re: destinazioni lombardia

        anche io <font size="7">BERGAMO.....</font>....non la conosco ed era la mia seconda scelta..speriamo bene..ragazzi se siete interessati alla condivisione almeno per i primi tempi postate qui...ciao

        Commenta


          #34
          Re: destinazioni lombardia

          CREMONA!!! ed era la mia seconda scelta!!! evviva: a 40 km da casa mia!!!

          tapa, mi disp tanto che nn ti abbiano accontentata!



          anto, fatti via, da dove vieni??

          Commenta


            #35
            Re: destinazioni lombardia

            Ciao gabri!!!



            Io sono di Foggia e la settimana prossima salirò per tovare casa (ho visto che gli affitti, rispetto alle altre province, non sono affatto cari! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] )



            Tu che conosci sicuramente Cremona, che mi dici di questa città? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Commenta


              #36
              Re: destinazioni lombardia

              <font size="7">COMO</font><font size="4"></font>!!!Anch'io sono stato accontentato [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Per chi mi volesse contattare il mio indirizzo è pippocolomba&#64;tiscali.it [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                #37
                Re: destinazioni lombardia

                ma dei 110 che andremo a milano...solo in 3 siam su questo forum? peccato...!!

                Commenta


                  #38
                  Re: destinazioni lombardia

                  Ciao Chinga, anch'io sono stata destinata a Milano.

                  E' una città che già conosco abbastanza bene e certo posso confermarti che gli affitti sono cari..e non è sempre conveniente cercar casa in periferia, soprattutto s ein zone-dormitorio non servite dalla metro (evita BOVISA-DERGANO-AFFORI-BRUZZANO).

                  Nella zona di Porta Ticinese-Lorenteggio-Famagosta puoi risparmiare un pò..ma tieni conto che puoi ritrovarti di tutto sul pianerottolo di casa..

                  Sesto S.Giovanni è ex-periferia operaia, si possono trovare delle occasioni e c'è la linea 1 che ti porta al centro.



                  Fatti un giretto su www.tecnocasa.it, e comincia ad avere un'idea dei prezzi e della quadratura.

                  Io sono intenzionata a vivere per conto mio per tutta una serie di motivi personali, ma se hai bisogno di un consiglio puoi contattarmi.

                  Don't worry..tanto lavoreremo nella stessa struttura.

                  Commenta


                    #39
                    Re: destinazioni lombardia

                    Ciao pultroppo mi hanno assegnato Brescia!!!Non l'avevo chiesta, speravo in altre sedi.Dovrò cercarmi una sistemazione!!!

                    Commenta


                      #40
                      Re: destinazioni lombardia

                      ciao giusy, mi dispiace [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]



                      in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X